X


Mara Venier fa il pieno d’ascolti: Domenica In tocca il 19% di share

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Ascolti Tv

Domenica In: ennesimo successo per Mara Venier che trionfa negli ascolti

Dopo 29 domeniche già condotte continua il trionfo per Mara Venier e Domenica In. La puntata andata in onda il 31 marzo ha ottenuto nella prima parte il 19,1% di share, pari a 2.934.000 telespettatori, mentre nella seconda 2.310.000 telespettatori e il 16,7% di share. Dal 16 settembre scorso Mara Venier continua ad incassare ascolti strepitosi nella sua fascia, anche quando aveva una vera e propria concorrenza, portando a casa un risultato brillante con cifre che non si registravano da tanto tempo nel pomeriggio del dì festivo di Rai1. Domenica In rappresenta la grande rivincita di zia Mara, la rivincita della sua vita come ha dichiarato in molte occasioni, una vittoria doppia visto che anni fa fu allontanata da Viale Mazzini. Oggi, invece, è riuscita a riportare le vere emozioni nella domenica pomeriggio e ai vecchi fasti lo storico contenitore di intrattenimento ideato nel 1976 dall’indimenticabile Corrado.

Mara Venier ancora vincente: Domenica In sfiora il 19% di share

Uno dei momenti magici della puntata di Domenica In del 31 marzo è stata la sorpresa a Mara Venier da parte del marito Nicola Carraro, che ha fatto ‘irruzione’ in studio durante l’esibizione di Peppino Di Capri. La conduttrice era impegnata a cantare ‘Champagne’ e, all’improvviso, è comparso il suo amato Nicola con una rosa in mano. Tanti gli ospiti che sono stati intervistati a Domenica In, tra cui Pamela Prati che ha fatto uno scoop sulla sua vita privata. L’ex volto del Bagaglino si sta preparando a celebrare il matrimonio con Marco Caltagirone e ha confidato a Mara Venier che lei e l’imprenditore si sono già sposati. Il matrimonio in Chiesa andrà in onda prossimamente su Canale 5; non sappiamo se l’esclusiva è stata concessa ai programmi condotti da Barbara D’Urso. Oltre al tormentone “Sono sveglia dalle 5”, Mara Venier non vede l’ora di terminare questa stagione di grande successo di Domenica In per poter andare in vacanza e lo ripete a ogni occasione utile, sempre sorridendo: il 26 maggio andrà in onda l’ultima puntata di Domenica In.

Mara Venier imbarazzata a Domenica In dopo le parole di Povia

La televisione ha deciso di riabilitare Povia. Non si sa bene perchè, visto le sue opinioni a dir poco provocatorie, omofobe e razziste. Da alcune settimane è tornato sul piccolo schermo, a Sanremo Young, Ciao Darwin e Domenica In. Giuseppe Povia ha messo in imbarazzo Mara Venier:

“Tu non sei una zia, sei sempre fi*a. Nel 2005 mi avevano chiesto di andare a cantare in qualche trasmissione. Io dissi che volevo esibirmi dalla fi*a bionda”.

Mara Venier ha replicato decisamente a disagio: “Ancora con questa storia, io sono sempre la zia”.