X


Mara Venier senza parole a Domenica In: il marito irrompe in diretta

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier Nicola Carraro domenica in

Domenica In: Nicola Carraro marito di Mara Venier irrompe in studio

Un momento magico e molto romantico è accaduto nella puntata di Domenica In del 31 marzo. Mara Venier ha ricevuto una sorpresa da Nicola Carraro. Il marito è entrato a sorpresa nello studio di Domenica In con una rosa rossa in mano, mentre Peppino Di Capri stava appena terminando la sua ospitata sulle note di Champagne, una delle celebri canzoni dell’artista campano, oltre che uno dei brani più richiesti nei pianobar. Che Nicola Carraro fosse negli Studi Fabrizio Frizzi era già stato annunciato da Mara Venier su Instagram con una foto scattata poco prima del collegamento con il Telegiornale di Rai1 delle 13:30. Non sono mancati i complimenti alla conduttrice, che si è molto commossa, da parte del suo uomo che ama molto:

“Per tutte le domeniche in cui ci ha fatto piangere e ridere. Complimenti per la trasmissione, signora Venier”.

Mara Venier: sorpresa romantica a Domenica In da parte di Nicola Carraro

Una vera e propria carrambata romantica per Mara Venier a Domenica In. La straordinaria conduttrice è stata protagonista di una dolce sorpresa da parte del marito Nicola Carraro. I telespettatori erano già stati informati che l’uomo fosse negli studi di Domenica In, come annunciato dalla stessa Mara Venier durante l’intervista a Rocio Munoz Morales, la quale ha fatto una rivelazione su Raoul Bova. Durante la chiacchierata con la modella spagnola, Mara ha confessato di aver sognato la scorsa notte di essere fidanzata con Al Bano Carrisi. Questa dichiarazione avrà fatto ingelosire Nicola? All’uomo mancava giusto l’ingresso in studio, dopo aver telefonato in diretta nel corso di Domenica In, facendo commuovere la moglie. La Venier, inoltre, nomina quasi tutte le domeniche suo marito, anche perchè i due sono costretti molto spesso a vivere lontani.

Nicola Carraro sorprende Mara Venier a Domenica In dopo la difesa sui social

L’amore reciproco che provano Mara Venier e Nicola Carraro supera davvero tutto e abbatte ogni tipo di lontananza. I due sono sposato dal 2006 e da tempo l’uomo vive buona parte dell’anno a Santo Domingo per motivi di salute che lo costringono a stare lontano dalla moglie, visti gli impegni televisivi e settimanali di quest’ultima sul primo canale della Tv di Stato. Finalmente il produttore cinematografico ed editore è tornato in Italia, ha fatto una sorpresa a Domenica In a Mara Venier dopo averla difesa qualche giorno fa sui social da qualche critica ricevuta da parte degli spettatori più maliziosi. La conduttrice, infatti, è scoppiata una guerra tra i fan di Domenica Live e quelli di Domenica In. Ad utente che ha accusato Mara di copiare Barbara D’Urso, Carraro ha risposto in modo acceso: “Che ca**o dici?”