X


Domenica In: Pamela Prati svela uno scoop sulla sua vita privata

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Domenica In
foto Pamela Prati domenica in Mara Venier matrimonio

Pamela Prati a Domenica In svela la data del matrimonio con Marco Caltagirone

Ospite a Domenica In Pamela Prati ha svelato la data delle nozze. Intervistata da Mara Venier ha raccontato, come nelle ultime interviste rilasciate a Vieni da Me e a Domenica Live, di aver trovato finalmente quella serenità che non avrebbe mai pensato di ottenere. Oggi è felice e la cura a tutte le sue sofferenze è stato l’amore, l’incontro inaspettato con il suo Marco. Pamela Prati è finalmente mamma e sarà futura moglie, nella sua vita manca ancora un tassello, ovvero le imminenti nozze religiose:

“Ci sposiamo in Umbria e non posso dire altro”.

Dopo varie insistenze di Mara Venier a Domenica In, la showgirl ha dichiarato che le sue nozze dovrebbero essere celebrate dopo il 27 maggio. Insomma una vera e propria esclusiva quella di Mara Venier ‘rubata’ a Barbara D’Urso e al contenitore domenicale di Canale 5.

Domenica In, Pamela Prati fa un’ammissione prima delle nozze: “È successo un miracolo”

Come raccontato da Pamela Prati a Domenica In, è un successo un vero e proprio miracolo nella sua vita. Secondo l’ex del Bagaglino, la madre le avrebbe mandato l’altra metà di lei, della sua anima e del suo cuore. A Mara Venier ha raccontato che con Marco Caltagirone si sono conosciuti a una cena dove c’era tanta gente, si sono riconosciuti, hanno iniziato a parlare e si sono innamorati:

“È un amore da perdere il fiato, abbiamo due bambini in affido. Io sono mamma. È la mia mamma che me lo ha mandato questo amore, lui l’ha sognata”.

Il matrimonio è ormai alle porte: i due futuri coniugi si sono scambiati già le fedi. A Domenica In Pamela Prati ha pianto parlando della madre che prima di morire voleva vederla sposata, “ma lei è qui”. Lacrime che hanno seguito quelle di Rocio Munoz Morales, la quale ha pianto svelando un retroscena su Raoul Bova.

Pamela Prati invita al matrimonio Mara Venier e Simona Ventura

È cominciato il conto alla rovescia per Pamela Prati che tra qualche settimana coronerà il suo sogno d’amore unendosi in matrimonio a Marco Caltagirone. Tra i tanti invitati alle nozze non mancheranno molti volti noti della televisione italiana, come Pippo Franco, ma anche Simona Ventura e Mara Venier. Al ricevimento sarà presente anche Barbara D’Urso? La conduttrice dovrebbe essere anche una tra i volti Vip invitati, oppure riuscirà ad ottenere l’esclusiva della cerimonia per Pomeriggio 5? Staremo a vedere.