X


Mara Venier: ospiti e anticipazioni di Domenica In del 7 aprile

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Domenica In

Domenica In 7 aprile: Kabir Bedi tra gli ospiti di Mara Venier. Le anticipazioni

Tutto è pronto per una nuova puntata di Domenica In, in onda il 7 aprile come sempre dalle ore 14 sul primo canale della tv di Stato. Mara Venier farà compagnia a milioni di telespettatori nel primo pomeriggio del dì festivo con una carrellata di interviste a personaggi di un certo rilievo. Tra gli ospiti di Domenica In del 7 aprile ci sarà Kabir Bedi, l’attore indiano che impersonò Sandokan nel celebre sceneggiato televisivo del 1976. Oggi è impegnato come ambasciatore di Care & Share, una organizzazione che sostiene i bambini più poveri in India. Mara Venier potrebbe indagare sulla sua sfera sentimentale passata, in particolare del bacio tra Kabir Bedi e Romina Power avvenuto al concerto all’Arena di Verona nel 2015. L’attore ha sempre dichiarato di aver molto rispetto per l’ex moglie di Al Bano e la verità la sanno soltanto loro due.

Mara Venier: Stefano De Martino a Domenica In il 7 aprile con Fatima Trotta

Oltre a Kabir Bedi, gli ospiti di Domenica In del 7 aprile saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta. conduttori di Made in Sud, con la quale non hanno mai nascosto di avere una sintonia naturale fin dalle prove. Il programma comico targato Rai2 sta andando molto bene dal punto di vista dagli ascolti, nonostante l’agguerrita concorrenza. Il programma, infatti, ha dovuto fare i conti con la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi e con le repliche di Montalbano. Da lunedì 8 aprile, invece, dovrà vedersela contro la sedicesima edizione della versione classica del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. In una recente intervista Fatima Trotta ha dichiarato che era un po’ perplessa all’idea di lavorare al fianco di Stefano De Martino. Oggi, invece, si dice sorpresa positivamente e felice di lavorare con lui. E a giudicare dagli ascolti in salita di Made in Sud, la coppia funziona molto bene. Continua il grande successo in termini di ascolti di Domenica In: nella scorsa puntata Mara Venier ha fatto registrare il 19% di share. L’intervista a Rocio Munoz Morales, che ha svelato un retroscena su Raoul Bova, è stata la più seguita, pari al 20,85% di share e 3.195.000 telespettatori. Il momento meno seguito a Domenica In è stata la chiacchierata tra Mara Venier e Povia, che ha fatto registrare il 16,82% di share e 2.227.000 telespettatori.

Domenica In con Mara Venier, puntata del 7 aprile: tutte le anticipazioni

Negli Studi Fabrizio Frizzi, saranno ospiti di Mara Venier a Domenica In nella puntata del 7 aprile anche due volti di Amici di Maria De Filippi: Stash ed Elodie canteranno il brano ‘Pensar Male’, che parla di una storia di un amore che fa fatica a sbocciare a causa delle malelingue. Nel corso dell’appuntamento trasmesso nel dì festivo su Rai1 Francesco Facchinetti si racconterà in una lunga intervista insieme al padre Roby. Secondo le anticipazioni di Domenica In, Mara Venier farà anche una bella chiacchierata con il suo amico Massimo Lopez e Tullio Solenghi.