X


Rocio Munoz Morales piange a Domenica In: il retroscena su Raoul Bova

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Domenica In
foto rocio Munoz morale piange domenica in Raoul Bova

Domenica In: Rocio Munoz Morales fa una dichiarazione sul rapporto con Bova

La puntata di Domenica In del 31 marzo si è aperta con l’intervista a Rocio Munoz Morales. L’attrice e modella spagnola, compagna e futura moglie di Raoul Bova con la quale ha avuto due figlie, si è raccontata a Mara Venier. Rocio Munoz Morales ha confessato che non è stata lei a volere l’amore con Raoul, ma il suo cuore:

“Sono capitare cose difficile da controllare”.

Sulla sua prima gravidanza la spagnola ha rivelato:

“Quando ho scoperto di essere incinta mi sono cag*ta sotto”.

Mara Venier e Rocio hanno scherzato sull’ora legale. La conduttrice, poi, ha domandato se è vero che dormono insieme con le bambine: “Sì, ma qualche volta dormiamo anche soli”, ha risposto scherzando la Morales. Poi la bella spagnola si è detta gelosa della Venier raccontando come Raoul Bova sia molto legato alla conduttrice.

Rocio Munoz Morales si commuove a Domenica In: la dedica di Raoul Bova

Durante l’intervista a Rocio Munoz Morales a Domenica In, Mara Venier ha mandato in onda un’ospitata di qualche anno fa della spagnola a L’Arena di Massimo Giletti. In quell’occasione l’attrice scoppiò in lacrime dopo aver ascoltato ‘Guerriero’, uno dei grandi successi di Marco Mengoni. A distanza di quattro anni da quell’intervista, la Morales si è commossa in studio dicendo che il suo uomo Raoul Bova è un guerriero e lei spera di essere la sua guerriera. A Mara Venier ha raccontato che all’epoca era in Italia da un anno e ha avuto l’occasione di condurre Sanremo. Non capiva quanto la kermesse fosse così importante e tutti le sconsigliavano di accettare la proposta di Carlo Conti. Aveva tanta paura del giudizio:

“Raoul, il mio guerriero, mi aveva riempito il camerino di rose rosse e mi aveva scritto il testo della canzone”.

Rocio Munoz Morales ha pianto a Domenica In anche parlando dei suoi genitori, in particolare della madre che le manca tanto.

Domenica In, Mara Venier ha sognato Al Bano: la sua confessione in diretta

La padrona di casa di Domenica In Mara Venier ha aperto la puntata facendo una confessione che ha spiazzato davvero tutti. Dopo aver presentato la sua prima ospite di oggi, Rocio Munoz Morales, zia Mara ha fatto una confessione, forse un po’ proibita, su un cantante molto amato dal pubblico italiano e non solo:

“Ho sognato di essere fidanzata con Al Bano Carrisi”.

Questa dichiarazione ha provocato grandi risate in studio e un pizzico di stupore. Anche se non si parla del Leone di Cellino San Marco, delle sue ‘consorti’ e dei figli, lo spirito di Al Bano aleggia sempre in un modo o nell’altro negli studi Fabrizio Frizzi della Rai, dove va in onda questa grande edizione di successo d’ascolti di Domenica In. Tanti gli ospiti di Mara Venier che varcheranno oggi lo studio tra cui Eleonora Daniele.