X


Marco Leonardi parla del passato e fa pace con Selvaggia Lucarelli

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Marco Leonardi e Mia Gabusi

Ballando con le stelle 2019: Marco Leonardi torna a parlare della sua infanzia difficile

Ha avuto un passato non facile Marco Leonardi, il giovane youtuber siciliano in gara quest’anno a Ballando con le stelle, che ha visto il padre finire agli arresti. Come da lui stesso raccontato nella clip di presentazione mandata in onda prima del suo esordio a Ballando la settimana scorsa, quando era ancora bambino è stato protagonista di episodi avvenuti nella sua famiglia che lo hanno scosso e turbato per sempre. E stasera, in occasione della seconda puntata di Ballando con le stelle 14, la stella del web nella nuova clip che ha introdotto la sua esibizione con la maestra di ballo Mia Gabusi è tornato a parlare del suo passato difficile, asserendo, tra le altre cose: “Mia madre ha smesso anche di fare l’albero di Natale da quando mio padre non è stato più con noi”. Dopo l’ingresso in studio, però, il 17enne di Catania ha avuto la possibilità di ‘riscattarsi’ con la giuria, dopo l’esibizione molto criticata della volta scorsa.

Marco Leonardi e Mia Gabusi fanno pace con Selvaggia Lucarelli: “Fatevi una risata”

La seconda esibizione di Marco Leonardi e Mia Gabusi a Ballando con le stelle 2019 (prima della quale Milly Carlucci ha fatto un annuncio toccante chiedendo di non applaudire) è andata un po’ meglio della prima, anche se la giuria ha dato di nuovo voti molto bassi. Tuttavia la volta scorsa i due ragazzi hanno preso anche diversi 0. Stasera, invece, tutti e cinque i giurati, pur dando voti al di sotto della sufficienza, sono stati meno severi. Mia Gabusi e Marco Leonardi hanno quindi avuto modo di ‘far pace’, diciamo così, con Selvaggia Lucarelli, che sabato scorso si è scagliata contro di loro non apprezzando l’assegnazione del tesoretto, andato proprio a loro due. “Avete detto che le mie critiche non fanno crescere: io non sono qui per farvi crescere, ma per giudicarvi nel ballo” ha quindi chiarito, stasera, Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, spiegando ai ragazzi che nella vita ci saranno cose ben peggiori di un brutto giudizio!

Ballando, Selvaggia Lucarelli a Marco Leonardi e Mia Gabusi: “Le lacrime sono un po’ troppo”

“Angelo Razzi, che ha molti più anni di voi, ha avuto 0 la volta scorsa e si è fatto una risata!” ha poi aggiunto Selvaggia Lucarelli stasera a Ballando con le stelle 14, sempre rivolgendosi a Mia Gabusi e Marco Leonardi, ai quali ha poi detto, infine: “Nella vita incontrerete dei NO molto più pesanti di questo”.
Prima dell’esibizione, invece, Marco Leonardi (del cui passato difficile abbiamo parlato anche sabato scorso) ha ironizzato affermando “le sopracciglia ce l’ho apposto”, in riferimento alla battuta fattagli proprio dalla Lucarelli nella prima puntata, che ha criticato le sue sopracciglia ad ala di gabbiano.