X


Marco Maddaloni mette in guardia Jeremias: “Occhio a Soleil…”

Scritto da , il Aprile 15, 2019 , in Gossip
foto Marco Maddaloni verissimo Silvia Toffanin

Jeremias Rodriguez e Soleil felici insieme: il post ironico di Marco Maddaloni

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, nel periodo in cui hanno partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, si sono conosciuti e innamorati. Un amore che pare durare anche una volta finito il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Difatti i due, spesso e volentieri, pubblicano foto e post al miele sui social per mostrare a tutti quanto il loro sentimento sia puro e genuino. Ma proprio sotto uno dei vari selfie pubblicati dal fratello di Belen Rodriguez, Marco Maddaloni ha voluto scrivergli un post ironico che ha immediatamente acceso gli animi tra i tanti fan della coppietta. Cosa ha scritto l’ultimo vincitore de L’Isola dei Famosi? L’uomo, ironicamente, ha voluto mettere in guardia Jeremias Rodriguez:

“Occhio a Soleil che ti dà una porzione di cibo più piccola. Un abbraccio”

Jeremias risponderà presto al suo ex compagno d’avventura?

Marco Maddaloni ad un evento con Armando Incarnato di Uomini e Donne

In questi giorni l’ultimo vincitore de L’Isola dei Famosi, Marco Maddaloni, ha partecipato ad un evento a Napoli. E a quell’evento l’uomo ha avuto modo di incontrare uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Chi? Armando Incarnato. Difatti i due, come mostrato dal video pubblicato da Marco Maddaloni in persona su instagram, hanno posato insieme per pubblicizzare un noto marchio di gioielli. Che cosa si saranno detti in questa occasione? Non è dato saperlo, ma è bastato quel video per dare vita a un incredibile putiferio mediatico. Difatti in tanti hanno ipotizzato che i due potrebbero essere diventati buoni amici. Sarà davvero così? Chissà, intanto Armando, in quest’ultima puntata di Uomini e Donne Over, ha fatto molto parlare per aver litigato nuovamente con Barbara De Santi. Il motivo del contendere? In pratica il cavaliere ha attaccato la dama per essere uscita con Stefano. Riusciranno mai a chiarirsi?

Soleil Sorge a cena con Jeremias Rodriguez: con loro anche Cecilia e Ignazio

Jeremias Rodriguez, dopo aver fatto molto parlare per aver dichiarato di aver visto nuovamente Belen felice con Stefano, è tornato nuovamente alla ribalta anche per via degli ultimi video pubblicati su instagram. Il motivo? In questa occasione il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, nei video pubblicati, ha mostrato ai suoi fan di aver portato a cena la sua bella Soleil Sorge in un noto ristorante a Milano. E con la coppietta c’era anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I 4, inutile negarlo, sono sembrati essere assai affiatati. Insomma pare evidente che ormai la ragazza sia stata accettata dai Rodriguez. Soleil e Jeremias andranno presto a convivere?