X


Maria De Filippi: cantante rompe il silenzio sugli allievi di Amici

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria De Filippi amici serale ballando con le stelle

Amici 18, cantante svela: “Maria De Filippi segue gli allievi, a differenza di…”

E’ da poco terminata una nuova puntata di Tv Talk su Rai Tre. Tanti gli ospiti intervistati oggi da Massimo Bernardini, tra i quali anche il rocker Enrico Ruggeri. Proprio quest’ultimo ha parlato dei talent in generale e del successo mancato di tanti ragazzi, che una volta spenta la lucina rossa delle telecamere si sono un po’ persi. Sempre Enrico Ruggeri ha anche voluto cogliere l’occasione per fare una rivelazione su Maria De Filippi e il suo Amici 2019, asserendo:

“Ad Amici Maria segue da vicino il percorso degli allievi, gli sta vicino…Negli altri show spesso questo non avviene…”

In pratica pare davvero che il cantante nutra una certa stima per la conduttrice di Amici 2019. E chissà se quest’ultima lo inviterà presto in una delle prossime puntate del Serale.

Tv Talk, Enrico Ruggeri parla di Amici e altri talent: “X Factor? Esperienza forte”

Il popolare rocker Enrico Ruggeri, come molti sapranno bene, è stato uno dei giurati nell’ultima edizione di X Factor made in Rai. E quindi oggi Massimo Bernardini a Tv Talk ha voluto domandargli un suo parere su quella sua unica esperienza a contatto ravvicinato con un talent show. A quel punto il cantante ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“E’ stata un’esperienza molto forte perchè tocchi con mano l’illusione dei ragazzi…Ho preso questa esperienza con troppa empatia…Lì il giudice dovrebbe pensare a se stesso…Io non ci sono riuscito…”

Insomma pare davvero che per Enrico Ruggeri l’esperienza come giudice di X Factor non sia stata delle più semplici in quanto non è riuscito ad aiutare i ragazzi in gara, i quali sono stati illusi di poter avere un futuro nel mondo della discografia. Il rocker ha anche aggiunto oggi a Tv Talk che invece ad Amici non sarebbe mai successo ciò proprio grazie a Maria De Filippi.

Anticipazioni Amici 2019: Mameli in sfida contro Valentina?

Poco fa sono stati pubblicati alcuni video su Witty Tv in cui i ragazzi del Serale di Amici 18 hanno voluto esprimere la propria opinione a poche ore dalla puntata. E in questa circostanza Mameli ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Secondo me vado in sfida con un Blu. La persona che ha dimostrato un pelino meno degli altri è Valentina. Ho le carte giuste per rimanere e farcela…”

Avrà ragione Mameli a pensarla in questo modo? Davvero andrà in sfida contro la ballerina Valentina? Chissà, intanto alcune ore fa la mamma di Alberto Urso ha rivelato che suo figlio ha sofferto molto in passato per via della sua forma fisica non proprio perfetta.