X


Isola, Marco Maddaloni dopo la vittoria: “Voglio conoscere mia figlia”

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Marco Maddaloni sposa la moglie isola paolo brosio

Marco Maddaloni vince L’Isola dei Famosi: le dichiarazioni dopo la proclamazione

Contro ogni pronostico Marco Maddaloni ha vinto L’Isola dei Famosi. Subito dopo essere stato incoronato vincitore, il judoka ha rilasciato la sua prima intervista a Corriere.it, spiegando che da oggi si dedicherà a preparare il mondiale in Giappone, e che la sua priorità sarà quella di conoscere la sua bambina, Giselle Marie, nata a ottobre 2018 e che ha lasciato dopo tre mesi dalla sua nascita per partecipare all’Isola dei Famosi:

“Non la conosco proprio, vorrei tornare a viverla. L’ho lasciata quando aveva un mese e mezzo, dopo 12 giorni in terapia intensiva”.

La piccola, una volta nata, ha avuto un calo glicemico e un piccolo problema respiratorio, come raccontato dallo stesso Marco Maddaloni qualche mese fa sul suo profilo Instagram. Per fortuna è solo una vicenda passata: oggi la figlia Giselle Marie sta bene ed è a casa con la sua famiglia.

Marco Maddaloni dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi: “Volevo abbandonare”

Frastornato dopo essere stato proclamato vincitore, Marco Maddaloni ha dichiarato a Corriere.it di non avere ancora ben chiaro cosa lo abbia portato a prevalere sugli altri compagni d’avventura. Si augura, però, di aver vinto perchè è riuscito a trasmettere i valori che gli hanno trasmesso i suoi genitori, che sono la famiglia e il rispetto:

“E credo che quando basi la tua vita su dei valori del genere, la gente lo riconosca e lo apprezzi”.

Marco Maddaloni ha vinto L’Isola dei Famosi grazie alla strategia e alla tattica: anche i valori senza questi due elementi, ha sostenuto, “non vanno da nessuna parte”. In più occasioni è stato tentato di abbandonare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi (gli ascolti della finale sono stati un flop), ma quando stava per cedere è sbarcata in Honduras la moglie e proprio lì è cambiato tutto.

Marco Maddaloni vince L’Isola dei Famosi 2019 e sposa la moglie Romina Giamminelli

Come spoilerato la settimana scorsa da Paolo Brosio di ritorno dall’Isola dei Famosi, Marco Maddaloni sposerà la moglie e il vincitore le ha chiesto la mano in diretta tv. Nell’intervista rilasciata a Corriere.it, il judoka ha dichiarato di aver avvertito un forte desiderio di farle la proposta di matrimonio sin dal primo giorno in cui si sono incrociati. Marco Maddaloni, vincitore dell’Isola dei Famosi 2019, ci teneva che la moglie Romina Giamminelli avesse la cerimonia dei suoi sogni e, quindi, ha preferito aspettare:

“Voglio darle quello che merita, un matrimonio come si deve. Il 14 luglio faremo dieci anni di fidanzamento. Quel giorno non ci saranno santi in paradiso che mi impediranno di sposarmi”.