X


Marina La Rosa dopo l’Isola: cosa condurrà con Luca Vismara

Scritto da , il Aprile 8, 2019 , in Isola dei Famosi
foto luca vismara e marina la rosa

Marina La Rosa e Luca Vismara condurranno un programma radiofonico

Due dei protagonisti dell’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, che ha visto come vincitore Marco Maddaloni, condurranno un programma radiofonico insieme. Stiamo parlando di Marina la Rosa e Luca Vismara, i quali hanno stretto amicizia durante la loro avventura nel programma di canale 5. L’ex cantante di Amici si è classificato terzo in questa ultima edizione e ha parlato della nuova avventura in un’intervista a Mattino 5:

A me e Marina La Rosa hanno proposto un programma in radio, non vi libererete di queste due lingue biforcute.

Al momento i dettagli sul programma sono molto pochi, ma nelle prossime settimane avremo altre informazioni sulla collaborazione tra Marina La Rosa e Luca Vismara.

Luca Vismara parla del progetto con Marina e della vittoria con Maddaloni

A Verissimo, Marina La Rosa ha fatto una dichiarazione spiazzante riguardo al suo futuro, durante l’intervista con la Toffanin.
Inoltre, dopo la fine de l’Isola dei famosi, anche Luca Vismara è stato ospite di alcuni programmi, nei quali ha avuto occasione di parlare dei suoi ex compagni naufraghi. In particolare, durante un’intervista, ha parlato del vincitore Marco Maddaloni e di come quest’ultimo abbia ammesso di aver giocato usando una strategia:

Marco è stato molto furbo. Lui ha ammesso di avere una strategia, di andare d’accordo con tutti negli ultimi giorni. Ero lì per vivere la mia Isola. Ho voluto bene a Sarah e Marina.

Probabilmente dobbiamo prendere le parole di Luca Vismara per vere, dato che la relazione di amicizia con Marina La Rosa è proseguita anche al di fuori del reality show.
La cosa certa è che i due hanno creato un forte legame fin dall’inizio, sostenendosi sempre. Questo ha fatto sì che Luca esprimesse la volontà di vedere Marina accanto a lui sul podio della finale, fatto che si è verificato, ma non fino all’ultimo. Questo perché Luca ha dovuto abbandonare il suo fianco, vedendo l’amica classificarsi al secondo posto della competizione.
Nonostante questo, però, il successo sembra star arrivando per entrambi grazie a questa nuova proposta che vedrà i due alla conduzione di un nuovo programma radiofonico.