X


Meteo delle stelle: Oroscopo Simon & the stars del fine settimana

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Simon 11 aprile

Oroscopo Simon and the stars weekend e settimana prossima: previsioni di oggi a Vieni da me

Anche oggi, 11 aprile 2019, come ogni giovedì, Simon and the stars a Vieni da me ha svelato le previsioni dell’oroscopo del fine settimana con ‘il meteo delle stelle’, parlando anche dello zodiaco della settimana prossima. Rendendo note, quindi, le sue previsioni astrologiche dei prossimi giorni, anche nella puntata di Vieni da me di oggi Simon & the stars con il meteo delle stelle ha diviso i 12 segni zodiacali nelle quattro condizioni meteorologiche tradizionali, ossia fulmini e saette, cielo sereno variabile, banchi di nebbia e cielo 100% sereno.

Oroscopo del weeekend e settimanale di Simon and the stars: il meteo delle stelle a Vieni da me

Di seguito riportiamo, segno per segno, alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo del fine settimana (13-14 aprile) e della settimana prossima che Simon & the stars ha svelato oggi in diretta a Vieni da me con Caterina Balivo, dopo il meteo delle stelle di questi giorni, che ha invece reso noto nella puntata di giovedì scorso.

SCORPIONE: weekend di nervosismo, quindi fulmini e saette; stanchezza accumulata, per la quale bisognerebbe trovare il modo di riposarsi; chi ha avuto delusioni nel lavoro, deve mettere un punto e andare avanti.

GEMELLI: momento importante, ma fine settimana tra le nebbie; periodo di scelte e decisioni importanti sia sul fronte lavorativo che per quanto riguarda la direzione da dare ad un amore;

PESCI: cielo sereno variabile, con situazione in miglioramento; fine settimana bellissimo per l’amore quello in arrivo!

ARIETE: cielo totalmente sereno, dato che siamo nel mese di questo segno; periodo di novità e occasioni, anche se c’è un po’ di ribellione; meglio fare un piccolo compromesso per ottenere tantissimo.

TORO: periodo di fulmini e saette, perchè potrebbero esserci degli imprevisti anche positivi, ma i nati sotto questo segno non amano le sorprese.

ACQUARIO: situazione in miglioramento con collocazione in cielo sereno variabile; periodo in cui si ha voglia di evasione, partire e staccare un po’.

CANCRO: periodo di nebbie, perchè c’è un andamento un po’ altalenante; momento positivo, ma bisogna trovare stabilità negli umori; servono maggiore sicurezza e decisione.

LEONE: cielo sereno per la prima volta dall’inizio del 2019! Periodo di conferme e nuove possibilità: se una proposta non convince fino in fondo, temporeggiare.

BILANCIA: cielo sereno variabile dopo una settimana un po’ stancante; si va in una direzione giusta: potrebbero esserci decisioni riguardanti i soldi, però, per le quali non ci si troverà d’accordo con un socio o con un partner.

SAGITTARIO: per la prima volta in cielo sereno all’inizio dell’anno! Si comincia ad andare finalmente verso un miglioramento generale.

CAPRICORNO: settimana spiazzante quella appena finita, quindi momento di fulmini e saette; alcune cose non sono andate come previsto, ma non bisogna perdersi d’animo, perchè dalla settimana prossima alcune cose si ribalteranno grazie all’intervento di una persona nuova.

VERGINE: periodo di nebbie; dalla settimana prossima finirà l’opposizione di Mercurio, dopo due mesi, perciò chi attende una risposta che non arriva, vedrà finalmente le cose rimettersi in moto.