X


Oroscopo weekend: meteo delle stelle Simon & the stars di oggi

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Oroscopo
foto Simon oroscopo 4 aprile

Oroscopo Simon and the stars: previsioni weekend 6-7 aprile e settimanali a Vieni da me

Anche oggi, come giovedì scorso, a Vieni da me Simon and the stars ha reso note le sue previsioni dell’oroscopo del fine settimana (sabato 6 e domenica 7 aprile 2019), ma anche della settimana prossima, con il ‘meteo delle stelle’, assegnando a ciascuno dei 12 segni dello zodiaco una condizione meteorologica scelta tra le solite quattro, ossia: cielo completamente sereno, cielo sereno variabile, banchi di nebbia e fulmini e saette. Da un paio di settimane la rubrica dell’oroscopo di Simon & the stars a Vieni da me è stata anticipata al giovedì (prima si faceva, invece, ogni venerdì). Le previsioni del meteo delle stelle dell’oroscopo del weekend e settimanale che l’astrologo ha svelato oggi in diretta su Rai1 nel programma di Caterina Balivo sono disponibili nel secondo paragrafo.

Vieni da me, oroscopo fine settimana di Simon & the stars: le previsioni del meteo delle stelle

Dopo aver parlato in una recente puntata del meteo delle stelle di inizio aprile, quindi di questi giorni, come suddetto oggi a Vieni da me Simon and the stars ha svelato le previsioni del suo oroscopo per il weekend e per la prossima settimana.
Cielo completamente sereno e sgombro da nubi per il segno dell’Ariete, la cui situazione sarà positiva su tutti i fronti nel fine settimana che sta per arrivare. Sereno variabile, invece, per lo Scorpione: il lavoro comincia a prendere piede e, con Venere favorevole, si va anche d’accordo in amore. Nebbie per la Bilancia, perchè in questo periodo ci sono un po’ di ansia e tensione. Gemelli tra fulmini e saette: momento di battaglie. Cielo sereno per il Toro, nella settimana entrante con le idee più chiare, più grintoso ed energico. Anche il Sagittario su fulmini e saette, a causa del nervosismo nei rapporti di coppia: tali problemi passeranno dalla metà di aprile.

Simon and the stars oroscopo: meteo delle stelle weekend e settimanale degli altri 6 segni

Passando invece agli altri 6 segni dello zodiaco, con il meteo delle stelle oggi a Vieni da me Simon and the stars ha assegnato cielo sereno variabile al Leone, che ora trova la forza di allargare le sbarre di una gabbia nella quale ultimamente si è sentito bloccato. Fine settimana con fulmini e saette per l’Acquario, per via di nervosismo e tensione. Cancro su cielo sereno: periodo importantissimo per il lavoro! Cielo sereno variabile per il Capricorno: chi a marzo ha subìto un torto, ora può togliersi un sassolino dalla scarpa. Infine, Pesci e Vergine entrambi tra le nebbie, per via di un po’ di stanchezza.