X


Michael Terlizzi, malattia alle braccia: parla il padre a Pomeriggio 5

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Grande Fratello
Foto Franco Terlizzi Michael Pomeriggio 5

Franco Terlizzi parla della malattia del figlio Michael a Pomeriggio Cinque

La peggior piaga sociale è l’ignoranza mista alla mancata empatia nei confronti delle persone che hanno dei problemi. Ieri sera al Grande Fratello Barbara d’Urso non si è solo arrabbiata (giustamente) con Daniele per l’epiteto omofobo rivolto a Cristian Imparato (che ha incontrato il padre, con tanto di abbracci e belle dichiarazioni d’amore filiale), ma si è infuriata per via di alcune prese in giro ai danni di Michael Terlizzi che ha una malattia alle braccia. Questa cosa lo ha sempre tormentato e l’esperienza del GF l’ha voluta fare anche per mettersi alla prova e superare questo suo disagio. Oggi a Pomeriggio 5 è stato ospite Franco Terlizzi, il padre, che ha raccontato il passaggio da un medico all’altro quando Michael era bambino chiudendo col dire che non non vede l’ora di abbracciarlo.

Michael Terlizzi, malattia. Franco dalla d’Urso: “Gli dicevo di non preoccuparsi”

Alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello hanno ironizzato sulla malattia di Michael Terlizzi e questo ha fatto andare su tutte le furie Barbara d’Urso che ieri li ha intimati a smetterla pena un provvedimento disciplinare. Michael Terlizzi, che ha fatto una confessione sul suo passato, si è sempre dimostrato un ragazzo gentile, educato e perbene. Franco Terlizzi, il padre, oggi da Barbara d’Urso ha parlato della malattia che affligge il figlio, ovvero la sinostosi radio ulnare, che non gli permette di alzare le braccia:

“Io e mia moglie l’abbiamo portato da tutti i dottori, quando mi faceva notare il problema gli dicevo di non preoccuparsi, perché lui è bello come il sole […] Mi piace come si sta comportando e non vedo l’ora di abbracciarlo”

Pomeriggio 5: Franco Terlizzi si commuove per il figlio Michael

E’ un uomo buono, Franco Terlizzi. Oggi si è commosso a Pomeriggio Cinque parlando del figlio Michael e degli anni passati da un dottore all’altro per capire il problema che aveva. Per questo Michael è stato preso in giro dai concorrenti della casa del Grande Fratello, cosa che ha infastidito la conduttrice Barbara d’Urso. In studio Ambra Lombardo ha sottolineato l’intelligenza raffinata di Michael mentre il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi ha definito quelli che l’hanno preso in giro degli “sfigati che non sanno come affrontare la vita come lo sa fare lui, che è un ragazzo bellissimo”.