X


Milena Vukotic svela il suo grande rimpianto a Domenica In

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Domenica In
Foto Milena Vukotic Domenica In

Milena Vukotic desiderava un figlio: la confessione a Domenica In

Un’intervista intima, delicata e profonda, quella di Milena Vukotic nella trentatreesima puntata di Domenica In. L’attrice si rivela a Mara Venier e lo fa con la classe e l’eleganza che la contraddistingue. Milena, attuale concorrente di Ballando con le stelle, che sta avendo un grande successo di pubblico e grandi consensi sui social, rivela che il suo rimpianto è quello di non aver avuto un figlio. Ne parla con delicatezza, di fronte a una Mara Venier visibilmente commossa e rapita dal suo racconto, aggiungendo poi però che “Faccio quello che amo”, sopperendo alla mancanza di un figlio, grande desiderio della donna, oggi sposata con un uomo più piccolo di lei che la ama e che la fa stare bene. Milena, durante l’intervista, ha anche parlato del rapporto che ha ancora oggi con la madre, morta qualche anno fa.

Domenica In, Mara Venier alla Vukotic: “È difficile parlare di…”

Le parole di Milena Vukotic colpiscono una emozionatissima Mara Venier, che proprio tre anni fa perse la sua amata mamma e rivela: “Il dolore è talmente forte che diventa difficile parlarne”, e aggiunge che seppur siano passati 3 anni dalla sua morte, non riesce ancora a guardare le sue foto, perché la fanno stare male e perché, appunto, il dolore è fortissimo, come quello che vive ancora oggi Milena, che però parla di un bellissimo rapporto “nel presente” con la sua mamma. L’argomento mamma per Mara è sempre stato sinonimo di commozione da quando se n’è andata e ogni volta si è lasciata trasportare dalle emozioni, come quando qualche mese fa a Domenica In, ricordando la sua passione per la musica napoletana, non riuscì a trattenere le lacrime. Perché “zia Mara” è anche questo, momenti profondi ed emozionanti che si aggiungono ai momenti leggeri e di svago nell’iconico contenitore di Rai1.

Milena Vukotic su Ballando con le stelle: “Non mi sono ancora abituata al successo”

Se c’è una vincitrice morale in questa nuova edizione di Ballando con le stelle, quella è – per il pubblico – sicuramente Milena Vukotic (nella puntata di ieri era in difficoltà per la giuria), che di settimana in settimana raccimola consensi ed è amatissima sui social, che vedono in lei un esempio da seguire per classe, stile ed eleganza. Nonostante ciò, però, la Vukotic rivela a Domenica In: “Non mi sono ancora abituata al successo”, tanto da imbarazzarsi e dire un “Grazie” con la delicatezza che – da sempre – la contraddistingue. Vincerà Milena Vukotic Ballando con le stelle?