X


Milena Vukotic in difficoltà per la giuria a Ballando con le stelle

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milena Vukotic 27 aprile

Ballando con le stelle, quinta puntata: Milena Vukotic di nuovo ‘contestata’ dalla giuria

Non è bastato il lungo e fragoroso applauso che il pubblico di Ballando con le stele 14 ha riservato a Milena Vukotic dopo la sua quinta esibizione con Simone Di Pasquale a convincere la giuria a premiare l’attrice: nonostante i tanti “Brava!” che si sono uditi in platea, infatti, i giurati di Ballando con le stelle 2019, un po’ come la settimana scorsa, non si sono detti particolarmente entusiasti dell’esibizione della protagonista di Un medico in famiglia, fin dalla prima puntata candidata alla vittoria proprio per la sua bravura nella danza. Il primo a muovere delle critiche, chiamiamole così, è stato Fabio Canino che, pur definendo Milena molto elegante e precisa, ha sottolineato: “Questo non è stato il mio ballo preferito”.

Selvaggia Lucarelli ‘boccia’ Milena Vukotic a Ballando: “Fai qualcosa di più moderno”

A rincarare la dose è stata, subito dopo, Selvaggia Lucarelli, che ha consigliato a Milena Vukotic di proporre un ballo un po’ più moderno. La giornalista, dopo aver asserito “Sicuramente non è stata una delle tue esibizioni migliori”, ha infatti dichiarato, al momento della votazione:

Mariotto prima ha detto: “Sembra Studio Uno”. Ed è vero… C’è sempre questo effetto bianco e nero che è bellissimo, si, ma a tratti un po’ polveroso. Ci è piaciuto, ma io vorrei vedere da te qualcosa di più moderno. Nulla che ti snaturi o ti ridicolizzi ovviamente.

Forse resasi conto del suo giudizio un po’ severo nei confronti di quella che è, a tutti gli effetti, una delle concorrenti più brave di Ballando con le stelle 2019, Selvaggia Lucarelli ha chiarito di essere un po’ costretta a cercare il pelo nell’uovo in questa fase della gara, non essendo più all’inizio ma ad un livello avanzato. “Il tuo percorso comincia ad essere un po’ ripetitivo” ha poi sottolineato, ricevendo dal pubblico un sonoro “Nooooo!”. “Siete ripetitivi anche voi” ha quindi affermato, rivolgendosi proprio agli spettatori presenti in sala.

Milena Vukotic a Ballando con le stelle 14. Selvaggia Lucarelli: “Inciampa!”

All’inizio della serata, invece, Selvaggia Lucarelli ha ironizzato con Milena Vukotic invitandola ad ‘inciampare’. “Aiutaci, inciampa!” ha infatti affermato la blogger, spiegando al pubblico che la concorrente, a parer suo, è troppo brava, dunque mette in difficoltà ogni volta la giuria, la quale non sa cosa contestarle! Il tutto è avvenuto dopo una doppia gaffe di Milly Carlucci e l’ennesimo scontro tra Mariotto e Antonio Razzi.