X


Milly Carlucci e il marito truffati. Lei svela: “Abbiamo denunciato”

Scritto da , il Aprile 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci Italia Si

Milly Carlucci e suo marito hanno subito una truffa: la clamorosa confessione

Milly Carlucci, al momento, è impegnata alla conduzione di Ballando 14. E nella sfida degli ascolti del Sabato sera è già riuscita a battere ben due volte la temibile concorrenza rappresentata dalla De Filippi con il suo Amici. Ma la conduttrice di Rai Uno, in queste ultime ore, ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Milly Carlucci e suo marito sono stati truffati. A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista al settimanale Oggi, confessando:

“Un sito di Panama ha rivelato che io e Angelo staremmo divorziando perchè avevo deciso di produrre una crema di bellezza, e lui non voleva. In fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare questa crema. Una truffa che abbiamo già denunciato…”

Successivamente Milly Carlucci ha smentito seccamente anche il fatto del presunto divorzio dal marito, tranquillizzando i suoi fan.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci su Fiorello: “Farei carte false…”

Milly Carlucci, dopo aver rivelato al settimanale Oggi di essere stata truffata, ha svelato anche il suo più grande sogno per quanto riguarda Ballando con le stelle 14. Cosa ha dichiarato la popolare presentatrice? In pratica la donna ha confessato che vorrebbe Fiorello nella sua trasmissione, asserendo:

“Sogno l’impossibile, ma per Fiorello farei carte false…Lui è grandioso…Programma tutto in modo maniacale, poi va in scena e improvvisa…Prendetelo pure come un appello…”

Insomma pare davvero che Milly Carlucci sogni di avere nel cast di una delle prossime edizioni del suo talent show vip nientepopodimeno che Fiorello, il quale, qualche settimana fa ospite da Raffaella Carrà, ha svelato un aneddoto sulla De Filippi. E chissà se il famoso e amatissimo showman non risponda affermativamente all’appello fatto dalla Carlucci. In effetti l’uomo potrebbe almeno andare a fare l’ospite in una delle prossime puntate del talent vip, cimentandosi nei panni di ‘ballerino per una notte’. Ci saranno presto news in tal senso? Ovviamente i fan lo sperano.

Milly Carlucci elogia la De Filippi: le ultime dichiarazioni della conduttrice di Ballando 14

Milly Carlucci, sempre al magazine Oggi, ha anche voluto parlare di Maria De Filippi. E proprio su quest’ultima ha voluto farle i più sinceri complimenti, dichiarando schiettamente: “E’ la portabandiera delle donne di spettacolo…” Un attestato di stima che sicuramente farà piacere alla presentatrice di Amici di Maria De Filippi. Comunque sia Sabato prossimo le due, con i loro programmi, torneranno a scontrarsi nella difficile sfida auditel. E a proposito di Ballando con le stelle 2019, pare che Suor Cristina salterà la diretta. Andrà davvero così?