X


News Uomini e Donne: Stefano smaschera Gemma con una confessione

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Stefano Trono Over Gemma

Trono Over, Stefano smaschera Gemma: “Mi hai detto di dire alla redazione che…”

Che la presenza di Gemma Galgani abbia monopolizzato il Trono Over è un dato di fatto; che gli ascolti diano ragione alla controparte over di Uomini e Donne soprattutto grazie a lei è un altro di fato, visto che la puntata in cui è andata in onda La decisione con Gemma e Rocco è stata seguita da milioni di telespettatori. In molti, però, iniziano a pensare che la dama sia nel programma solo ed esclusivamente per visibilità. Stefano del Trono Over, che ieri è stato duramente attaccato da lei, oggi ha fatto una confessione spiazzante che ha lasciato di stucco il pubblico in studio:

“Ti ho detto al telefono che le mie donne sono sempre state più giovani, dai 5 ai 10 anni di età più giovani, ma tu hai detto ‘Dì alla redazione che ho capito il contrario'”

Com’era prevedibile gli animi si sono scaldati e dama e cavaliere si sono nuovamente scontrati.

Uomini e Donne Over, Gemma reagisce male: “Stefano, tu falsifichi la realtà”

Ieri Stefano ha chiuso con Simona mentre oggi ha fatto una rivelazione su Gemma Galgani che potrebbe averla smascherata agli occhi del pubblico e degli opinionisti. D’altronde non riesce a vivere una storia d’amore seria da anni e tutti i cavalieri di Uomini e Donne che sono venuti per lei stranamente non le sono andati bene; a partire da Rocco che dopo sei mesi di duro corteggiamento non ha ricevuto in cambio la benché minima attenzione. Stefano ha confessato che al telefono che Gemma gli ha detto di dire alla redazione che aveva capito male riguardo agli anni delle donne con cui è sempre stato. Lei gli si è scagliata contro:

“Tu falsifichi la realtà, ma perché ti stai scaldando per un bacio? Ma le mani che si toccavano a cena erano le mie e le tue, o quelle dei camerieri?”

Maria De Filippi interviene su Gemma e Stefano: “Secondo lei si sono baciati!”

E’ vero o non è vero che Gemma e Stefano di Uomini e Donne si sono baciati? Secondo la dama il bacio sarebbe stato interrotto a causa di una mentina che aveva in bocca; secondo il cavaliere lui non avrebbe mai avuto l’intenzione seria di baciarla, anzi, si sarebbe addirittura spostato. Maria De Filippi è intervenuto nella vicenda dicendo che secondo Gemma il bacio c’è stato e che sempre secondo lei è stato Stefano a provarci. Quest’ultimo ha chiuso la vicenda dicendo: “Io non ho problemi a uscire dal programma, ma prima dovresti uscire tu, Gemma”.