X


Trono Over, Stefano e Simona chiudono. Gemma: “Non ti vergogni?”

Scritto da , il Aprile 8, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Stefano Gemma Simona Trono Over

Trono Over Uomini e Donne, Simona: “Io e Stefano siamo incompatibili”

La puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani al centro dello studio ha parlato della sua brevissima frequentazione con Stefano, il cavaliere che lavora a Londra e che ha conosciuto la dama Simona. Quest’ultima si è sempre mostrata molto interessata a lui tanto che entrando in studio si è scoperto che si è fatta i capelli proprio come piacciono a lui. Simona ha confessato di essere stata male dopo lo strappo improvviso della loro frequentazione e ha ammesso che, pur essendoci un forte interesse nei suoi confronti, l’incompatibilità caratteriale c’è ed è evidente.

“Siamo simili e molto in sintonia, ma soprattutto molto selettivi; ecco perché sono single da dieci anni. Non penso che potrebbe esserci una storia”

Stefano e Simona hanno chiuso la loro conoscenza, ma lo scontro con Gemma Galgani è soltanto all’inizio.

Gemma Galgani sbotta contro Stefano a Uomini e Donne: “Non prendermi per i fondelli!”

L’ennesimo copione firmato Gemma Galgani è andato in scena a Uomini e Donne dove ha letto un lungo messaggio inviatole da Stefano dove si diceva mortificato per ciò che è successo nella puntata scorsa e che avrebbe voluto vederla per chiarire e per chiederle scusa. La dama ha travisato il messaggio pensando che lui volesse iniziare una relazione e persino Gianni Sperti e Tina Cipollari, quando hanno sentito la frase “Io nutrivo dei sentimenti nei tuoi confronti”, hanno alzato gli occhi al cielo chiedendole se per caso non avesse dieci anni, visto la facilità con cui si innamora. Alla fine Gemma si è scontrata con Stefano dicendogli:

“Non prendermi per i fondelli! Non ho perdonato il tuo comportamento, sono una persona presa in giro e offesa”

Alla fine è arrivato un nuovo cavaliere per Gemma, ma l’amore evidentemente non è scattato.

Stefano del Trono Over si difende e attacca Gemma: “Sei fuori di testa”

Quando Stefano è stato smascherato si pensava che Gemma fosse incappata in un uomo solo in cerca di visibilità, peccato che non sia affatto così. L’uomo si è scusato con lei ribadendo che avrebbe voluto incontrarla solo ed esclusivamente per chiederle scusa, non certo per iniziare una relazione. Anzi, il cavaliere del Trono Over, incalzato dalla situazione, ha esclamato:

“Ma pensavi che andassi a dormire e mi svegliassi con te in testa? Ma tu sei fuori! Hai settant’anni, non dovresti fare certe cose”

Ora che Stefano ha chiuso definitivamente con Simona resterà tra le fila del parterre maschile oppure preferirà tornare a Londra, onde evitare di scontrarsi ancora con Gemma?