X


Oroscopo 16 aprile Paolo Fox: le previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Oroscopo
Foto segni domani Paolo Fox

Previsioni oroscopo Paolo Fox: le stelle del 16 aprile 2019 su Rai2

Martedì scoppiettante a I Fatti Vostri. La trasmissione ideata da Michele Guardì è andata in onda come di consueto dalle 11.10 alle 13.00, terminando con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox e dando poi la linea al tg2. L’astrologo ha offerto i suoi consigli per i dodici segni zodiacali, assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, e parlando della sfera affettiva, professionale, della salute e della fortuna. L’oroscopo di oggi, martedì 16 aprile 2019 di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha chiuso la trasmissione all’insegna della leggerezza e del buon umore, l’astrologo ha invitato ovviamente il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni più fortunati di oggi, martedì 16 aprile

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 aprile 2019 a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle al Leone che otterrà grandi risultati e potrà agire nel lavoro e in amore. Cinque stelle per l’Acquario che potrà puntare sulle relazioni interpersonali e i sentimenti. Qui è illustrato l’oroscopo di ieri di Fox.

Oroscopo Paolo Fox: a quattro stelle Ariete, Gemelli, Cancro e Sagittario

L’oroscopo del 16 aprile 2019 di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete che riuscirà ad ottenere risultati importanti, bene i nuovi progetti e l’amore. Quattro stelle per i Gemelli che dopo un periodo difficile recupereranno e risolveranno diverse situazioni. Quattro stelle per il Cancro che potrà puntare sull’amore e allontanare pensieri negativi. Quattro stelle anche per il Sagittario che è un segno che ama viaggiare, spesso però nei rapporti ha bisogno di rinnovamento.

Paolo Fox oroscopo: Toro, Vergine, Scorpione e Capricorno a tre stelle

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri assegnando tre stelle al Toro che potrebbe aver cambiato punti di riferimenti e vivere momenti di malinconia e tensione. Il consiglio dell’astrologo è stato di essere prudenti. Tre stelle per la Vergine che da domani recupererà, la fine di aprile sarà buona per l’amore. Tre stelle per lo Scorpione che dovrà sistemare qualcosa nel lavoro. L’oroscopo migliorerà a fine maggio. Tre stelle per il Capricorno che sarà a corto di ispirazione in questi giorni. Fox ha consigliato prudenza nella sfera sentimentale.

Oroscopo 16 aprile Paolo Fox, segni a due stelle: la Bilancia e i Pesci

L’oroscopo di oggi, martedì 16 aprile 2019, di Paolo Fox è iniziato con le due stelle della Bilancia che dovrà fare i conti con incertezze e non vedrà chiaro il punto di arrivo. Il periodo attuale sarà perciò di transizione e porterà stanchezza. Due stelle ai Pesci che saranno un po’ sottotono tra oggi e domani a causa di qualche tormento. Potrebbe esserci qualcosa da cambiare nel lavoro.