X


Previsioni Oroscopo Paolo Fox di oggi: le stelle del 15 aprile

Scritto da , il Aprile 15, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 14 aprile Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri: previsioni lunedì 15 aprile

Dopo la pausa del weekend I Fatti Vostri sono tornati in onda su Rai2 con l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha svelato le previsioni zodiacali del 15 aprile 2019 parlando della sfera affettiva, lavorativa, delle fortuna e della salute. Paolo Fox, come di consueto, ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni dello zodiaco. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise hanno dato brio all’inizio di settimana su Rai2 con rubriche gastronomiche, attualità, informazione, curiosità, spettacolo e angoli musicali. I tre conduttori hanno ascoltato poi l’oroscopo di oggi, 15 aprile, di Paolo Fox commentando, insieme all’astrologo, cosa prevedono gli astri per la giornata odierna.

Paolo Fox, oroscopo del 15 aprile 2019: i segni a due stelle di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox del 15 aprile 2019 a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Toro che dovrà risolvere qualche questione economica. Il consiglio dell’astrologo è stato di evitare i conflitti. Presto però l’oroscopo migliorerà. Due stelle anche per lo Scorpione che inizierà la settimana sottotono con poca motivazione, il segno potrebbe essere reduce da qualche conflitto. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale di Fox di ieri.

Oroscopo Paolo Fox: a tre stelle Cancro, Vergine, Capricorno e Acquario

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 15 aprile 2019 a I Fatti Vostri assegnando tre stelle al Cancro che dovrà sistemare vecchie questioni burocratiche che creeranno tensione. Il nervosismo potrebbe essere poi riversato in ambito sentimentale. Tre stelle per la Vergine che potrebbe aver vissuto dei ritardi. L’amore presto migliorerà. Tre stelle anche per il Capricorno che potrebbe aver dovuto subire qualche decisione arrivata dall’esterno. Tre stelle per l’Acquario che potrebbe aver iniziato il lunedì con qualche discussione. L’amore andrà bene.

Paolo Fox oroscopo: Gemelli, Bilancia e Pesci a quattro stelle

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle ai Gemelli che dovranno rivedere alcune questioni in questi giorni. Il periodo attuale sarà però di recupero. Quattro stelle per la Bilancia che dovrà fare attenzione in amore e potrà iniziare la settimana sottotono con un po’ di stanchezza. Il segno sarà però molto energico e paziente. Quattro stelle per i Pesci che saranno aiutati dagli astri.

Oroscopo di Paolo Fox oggi: Ariete, Leone e Sagittario a cinque stelle

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi si sono concluse con i segni a cinque stelle. L’Ariete inizierà bene la settimana, potranno arrivare occasioni e risposte. Cinque stelle anche per il Leone che avrà un ottimo oroscopo, il consiglio di Fox è stato di concentrarsi sulle cose a cui si tiene. Cinque stelle per il Sagittario che potrà agire e ottenere molto in questi giorni.