X


Oroscopo Branko da oggi, 9 aprile 2019, alla settimana prossima

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo branko 9 aprile

Branko: previsioni dell’oroscopo di oggi, martedì 9 aprile, e dei prossimi giorni

Anche per oggi, martedì 9 aprile 2019, l’oroscopo di Branko del giorno lo sveliamo leggendo il libro “Calendario astrologico 2019”, nel quale il re delle stelle ha svelato lo zodiaco di tutto l’anno (noi riportiamo in questo pezzo, ovviamente, solo indicazioni generali relative, appunto, alle previsioni di Branko di oggi, 9 aprile, e all’oroscopo dei giorni in arrivo, con anticipazioni fino alla settimana prossima, ma anche oltre).
Per i nati sotto il segno dell’Ariete nel suo libro Branko non ha dato indicazioni specifiche per la giornata odierna: leggiamo, però, che fra qualche giorno devono stare tranquilli in famiglia. Stessa cosa per il Toro: niente indicazioni precise per il 9 aprile, ma sappiamo che è in arrivo una giornata promettente sul fronte degli incontri (che è quella di venerdì).

Oroscopo oggi di Branko: previsioni del 9 aprile 2019 e dei prossimi giorni segno per segno

Continua un periodo con la salute in ripresa per i Gemelli, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko di questi giorni, mentre per il Cancro sta per arrivare un Primo Quarto che porterà nel cuore pensieri molto affettuosi. La forma fisica migliora, attualmente, per il Leone, mentre l’oroscopo di Branko del 9 aprile svela che questo martedì è il secondo giorno di una settimana che terminerà con una Luna difficile per la Vergine. Luna contraria sul finire di questa settimana anche per la Bilancia, mentre fra qualche giorno l’oroscopo promette felicità allo Scorpione. Cambio di Luna positivo, fra tre giorni, per il Sagittario, mentre per il Capricorno il prossimo cambio di Luna potrebbe disturbare il sistema nervoso, come dice l’astrologo, del quale ieri abbiamo reso noto l’oroscopo della settimana in corso, in modo più specifico.

Branko: oroscopo dei giorni attorno al 9 aprile, con previsioni fino alla prossima settimana

Infine, continua per l’Acquario un periodo con un cielo completamente sgombro da nubi, che resterà tale fino al termine della settimana prossima, come confermano le previsioni dell’oroscopo di Branko da oggi, lunedì 9 aprile 2019, fino alla settimana di Pasqua, mentre i Pesci oggi si preparano per una giornata in cui potrebbe esserci un nuovo incontro o un evento felice (che sarà esattamente venerdì 12).