X


Oroscopo di oggi, 2 aprile 2019: le previsioni di Branko del giorno

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox blu chiaro

Branko oroscopo oggi: le previsioni degli astri di martedì 2 aprile 2019, segno per segno

Come sarà la situazione astrologica di tutti i segni zodiacali in questo secondo giorno del mese di aprile 2019? Per scoprirlo sfogliamo le pagine del libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale il re delle stelle parla dello zodiaco di tutto l’anno: in questo pezzo noi riportiamo, per ovvie ragioni, solo alcune piccole indicazioni generali relative all’oroscopo di Branko di oggi, martedì 2 aprile, ma anche dei prossimi giorni.
In questi primi giorni del nuovo mese i nati sotto il segno dell’Ariete sentono un’aria giovane e fresca che soffia per loro, con Marte amico, Giove scalpitante e il Sole favorevole. Quella odierna (2 aprile) è invece una giornata buona per gli incontri, indicazione valida per coloro che sono del Toro e sono soli.

Oroscopo di Branko del giorno: le previsioni di oggi, martedì 2 aprile, e dei prossimi giorni

Come rivelano le previsioni dell’oroscopo di Branko, dopo la giornata di oggi, 2 aprile 2019, i nati Gemelli devono tenere a freno la loro lingua (in particolar modo domani e dopodomani), mentre nel mese che inizia in questi giorni al Cancro l’astrologo suggerisce di mangiare meglio e bere di più! Finalmente, a partire da questi giorni, la tempesta di marzo si placa per coloro che sono del Leone (come abbiamo detto anche con l’oroscopo di ieri), mentre la Vergine deve essere cauta nella giornata odierna, martedì 2 aprile 2019, secondo lo zodiaco di Branko, a causa di un cambio di Luna difficile.

Previsioni Oroscopo Branko di oggi (2 aprile) e dei prossimi giorni: cosa dicono le stelle

Da questi giorni, fino a metà mese, Branko con le sue previsioni dell’oroscopo di aprile consiglia ai nati Bilancia di insistere per avere le risposte desiderate, mentre con le giornate di ieri e di oggi ha inizio un mese con un panorama astrale ricco di stelle piacevoli e dinamiche per lo Scorpione. Marte in questo periodo può creare scontri al primo pretesto per il Sagittario, le stelle sono gentili per il Capricorno, Urano dà un po’ di fastidio all’Acquario e i Pesci, infine, non devono prendersela troppo, in aprile (delle cui previsioni astrologiche mensili abbiamo già parlato), per il primo transito difficile del pianeta rosso.