X


Oroscopo Branko di oggi, 24 aprile, e previsioni mese di maggio

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Branko, oroscopo di oggi: previsioni del 24 aprile e zodiaco del mese di maggio 2019

Manca meno di una settimana all’arrivo del nuovo mese perciò, sfogliando le pagine del libro di Branko sull’oroscopo di tutto il 2019, riportiamo in questo pezzo alcune piccole indicazioni generali relative alle previsioni astrologiche di oggi, mercoledì 24 aprile 2019, e del mese di maggio, per ogni segno.
Si apre oggi una settimana che condurrà ad un mese di maggio da dedicare interamente agli affari se si appartiene al segno dell’Ariete, mentre dopo quest’ultima settimana di aprile, non si escludono fiori d’arancio per i nati sotto il segno zodiacale del Toro! Per i Gemelli, invece, l’oroscopo di Branko di maggio 2019 parla di contrasti non ancora del tutto esauriti.

Oroscopo di Branko, maggio 2019: previsioni del mese prossimo e di oggi (24 aprile) di altri segni

La stella degli affari per il Cancro viaggerà veloce anche il prossimo mese, secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo di maggio e di oggi, 24 aprile 2019, mentre dopodomani è previsto un Ultimo Quarto un po’ rischioso per coloro che sono del Leone. Amore ancora conflittuale per la Vergine in questi ultimi 7 giorni di aprile (come in tutto il mese del resto), che iniziano oggi, mercoledì 24, ma da maggio il cielo sarà decisamente primaverile. L’estate si avvicina e Venere rende golosi i nati Bilancia, mentre dopodomani Branko raccomanda cautela per la forma fisica se si appartiene allo Scorpione. Cambio di Luna positivo fra due giorni, per il Sagittario, mentre ci vuole pazienza in famiglia in questi giorni dopo Pasqua, per il Capricorno, secondo Branko, del cui oroscopo di fine aprile abbiamo parlato in un altro pezzo.

Branko: oroscopo di maggio e previsioni di oggi, 24 aprile 2019, dei rimanenti segni zodiacali

Secondo l’oroscopo di Branko di maggio 2019 e di oggi, mercoledì 24 aprile 2019, dei nati Acquario, una bella energia nel lavoro ci sarà anche il mese prossimo, mentre nel mese delle rose potrebbero arrivare critiche in famiglia per i Pesci.