X


Oroscopo Branko maggio 2019 e di oggi, weekend del 27 aprile

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo febbraio

Oroscopo oggi (27 aprile 2019) di Branko e previsioni astrali del mese di maggio

Sfogliando le pagine del libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, dedicato allo zodiaco di tutto l’anno, riportiamo in questo pezzo alcune indicazioni relative solo all’oroscopo di Branko di oggi, sabato 27 aprile, del fine settimana in generale (quindi anche di domani) e alle previsioni astrologiche del mese di maggio 2019, con informazioni per tutti i segni.
Dopo il fine settimana che si apre oggi, 27 aprile, inizierà un mese nel quale tutte le fasi lunari saranno positive per l’Ariete. Fiori d’arancio in arrivo, a maggio, per il Toro, mentre dopo il fine settimana di oggi e domani, inizierà un periodo con stelle in posizione morbida per i Gemelli.

Branko, oroscopo di oggi: previsioni 27 aprile 2019 e mese di maggio per altri segni zodiacali

Urge un controllo dal dentista: è questo il consiglio di Branko per i nati Cancro, relativo a tutto il mese di aprile, quindi anche ad oggi, sabato 27, e ai rimanenti giorni del mese. L’oroscopo di oggi, 27 aprile 2019, del Leone, indica invece i nati sotto questo segno come reduci da un ultimo quarto rischioso, che c’è stato ieri, come abbiamo già accennato più volte, mentre dopo questo weekend ci sarà un cambio di Luna difficile durante il quale la Vergine dovrà fare attenzione (avverrà il 30 aprile). L’oroscopo di Branko di maggio 2019 della Bilancia parla poi di stelle che influiranno sulla situazione patrimoniale della famiglia, mentre oggi, sabato 27, lo Scorpione è reduce da una giornata nella quale ha dovuto fare attenzione con la forma fisica.

Zodiaco di Branko di sabato 27 aprile: previsioni di oggi, del weekend e di maggio (ultimi segni)

L’oroscopo di Branko di oggi, 27 aprile 2019, del Sagittario, vede poi i nati sotto tale segno come reduci da un cambio di Luna positivo avvenuto ieri, mentre le previsioni zodiacali di maggio 2019 del Capricorno parlano di un Marte che renderà nervosi e distratti. Gran bella energia nel lavoro il mese prossimo se si è dell’Acquario, mentre le relazioni tra coniugi dei Pesci a maggio potrebbero non essere rose e fiori!