X


Oroscopo di Branko oggi: previsioni dal 10 aprile fino a Pasqua

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fino a pasqua

Branko, oroscopo del giorno: le previsioni da oggi (mercoledì 10 aprile) a Pasqua 2019

Come ogni giorno anche oggi, 10 aprile 2019, le previsioni dell’oroscopo di Branko che sveliamo in questo pezzo sono tratte dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale il re delle stelle ha reso nota la situazione astrologica di tutti i segni per l’intero anno, fino al 31 dicembre prossimo. In questo articolo noi riportiamo piccole indicazioni relative, ovviamente, solo all’oroscopo di oggi, mercoledì 10 aprile, e dei prossimi giorni, con informazioni generali fino al weekend di Pasqua.
Dopodomani, con il Primo Quarto della Luna, i nati Ariete secondo l’astrologo devono stare tranquilli in famiglia. Sempre fra due giorni, secondo Branko il Toro avrà un momento buono per gli incontri.

Oroscopo di Branko 10 aprile 2019: previsioni di oggi e dei prossimi giorni per altri segni

E’ in arrivo, per Pasqua, un cielo molto interessante e fattivo per i nati sotto il segno dei Gemelli, stando alle previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 10 aprile e dei giorni compresi tra domani e Pasqua. Dopodomani potrebbe esserci un po’ di incertezza nel cuore del Cancro, mentre il Sole in questo periodo suggerisce al Leone di ampliare gli orizzonti (lo farà fino al Venerdì Santo). La settimana in corso si chiuderà con una Luna difficile per la Vergine, prevista per domenica; anche per la Bilancia il 12 ci sarà una Luna contraria. Il Primo Quarto di venerdì promette felicità a tutti coloro che appartengono al segno zodiacale dello Scorpione, mentre dopodomani è previsto un cambio di Luna positivo per il Sagittario, come abbiamo anticipato anche con l’oroscopo svelato ieri.

Zodiaco Branko, mercoledì 10 aprile: le ultime previsioni di oggi e dei giorni in arrivo

Passando poi alle previsioni astrologiche di Branko di oggi (10 aprile 2019) e dei prossimi giorni, degli ultimi segni dello zodiaco, leggiamo nella fonte menzionata sopra che per l’amore la settimana di Pasqua inizierà con due giornate positive (lunedì e martedì) per i nati Capricorno, mentre dal Mercoledì Santo il pianeta degli affari tornerà a correre, ma non abbandonerà l’Acquario. Infine, Primo Quarto pazzamente romantico fra due giorni, per i Pesci!