X


Oroscopo di Pasqua: previsioni Paolo Fox di oggi, 21 aprile 2019

Scritto da , il Aprile 21, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 18 aprile

Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni domenicali di Pasqua, 21 aprile, segno per segno

Aspettando la classifica dei 12 segni per la settimana entrante, che verrà resa nota, come da tradizione, nella diretta di Mezzogiorno in Famiglia, anticipiamo in questo pezzo alcune indicazioni generali sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica di Pasqua, 21 aprile 2019, tratte da quelle che il re delle stelle ha reso note per tutta la nuova settimana sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv.
Pasqua agitata oggi per i nati sotto il segno del Toro, ai quali Paolo Fox con l’oroscopo del giorno (21 aprile) consiglia di ridurre al minimo le tensioni nella vita di coppia. Continua anche oggi, invece, il transito molto bello di Venere per il segno del Leone, iniziato ieri.

Zodiaco Paolo Fox, 21 aprile 2019: previsioni di oggi, giorno di Pasqua, per altri segni

Sempre secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di Pasqua 2019, l’oroscopo di oggi, domenica 21 aprile, dei nati Vergine, indica quella odierna come una giornata che precede un inizio di settimana un po’ sottotono per la vita di coppia. Un’ispirazione speciale potrebbe arrivare in questo fine settimana pasquale, nel lavoro, per lo Scorpione, mentre questa giornata di Pasqua domani lascerà il posto ad una Pasquetta importante per i single del Sagittario. Giornata pesante per la vita di coppia dell’Acquario quella di oggi, mentre in questi giorni l’Ariete potrebbe avere una piccola rivoluzione a livello sentimentale. Torna un po’ di stabilità emotiva, in questo periodo, nella vita amorosa dei Gemelli, mentre il Cancro si prepara ad un “dentro o fuori” definitivo, previsto dopo Pasqua, secondo Paolo Fox, del quale ieri abbiamo svelato l’oroscopo di fine aprile.

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni dal giorno di Pasqua (21 aprile) in poi, degli ultimi segni

Infine, le previsioni di oggi, domenica di Pasqua (21 aprile 2019) dell’oroscopo di Paolo Fox (e le indicazioni dei prossimi giorni), relative al segno del Capricorno, parlano di qualcosa da discutere nella vita di coppia, mentre secondo l’astrologo (del cui oroscopo di oggi abbiamo parlato anche ieri sera, in modo più specifico) parla di un maggior da fare in questi giorni, nel lavoro, per i nati Pesci. Per chiudere: Giove ancora favorevole per la Bilancia.