X


Oroscopo Paolo Fox di fine mese: previsioni 25 aprile e 1 maggio

Scritto da , il Aprile 20, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox aprile

Paolo Fox, oroscopo prossime settimane: previsioni ponte del 25 aprile e del 1° maggio

Aprile sta per finire perciò, dopo aver parlato più volte dello zodiaco di Pasqua e Pasquetta, riveliamo in questo pezzo le prime anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della fine del mese, con lo zodiaco del 25 aprile e del 1° maggio 2019. Le informazioni che riportiamo in questo pezzo sono tratte dall’ultimo numero di DiPiùTv, ma anche da DiPiùTv Stellare di aprile e DiPiùTv Stellare di tutto il 2019.
L’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 25 aprile 2019, Festa della Liberazione, parla di una Luna importante, nel lavoro, per il Toro. Molti nati Cancro sono in attesa di un evento o di una risposta che non arriva: per tale motivo, proprio attorno alla giornata del 25 aprile la tensione sarà alta.

Oroscopo Paolo Fox della fine del mese: previsioni 25 aprile e 1 maggio 2019 di altri segni

Sempre secondo le previsioni di Paolo Fox di fine aprile 2019 (e di giovedì 25, in particolare), l’oroscopo del giorno della Festa della Liberazione vedrà la Bilancia reduce da un mercoledì all’insegna delle polemiche nella vita di coppia. Dalla vigilia del 25 aprile via libera per costruire cose importanti nella vita amorosa dei Pesci, mentre le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 1 maggio, Festa del Lavoro, parlano di un inizio del mese in grande stile con Mercurio e Venere favorevoli per il segno dell’Ariete. Si chiude un mese di aprile che ha messo alla prova molte relazioni e dal 1° maggio il periodo più pesante può considerarsi passato, per i Gemelli. Dopo il 25 aprile e il 1° maggio, i nati Leone potrebbero invece rinnovare un accordo di lavoro perchè, secondo Fox, per loro si concluderà un buon patto entro giugno 2019. La Festa del Lavoro 2019, inoltre, per la Vergine darà il via ad un mese di maggio nel quale si potranno risolvere alcuni problemi secondo Paolo, del quale stamani, come sempre, abbiamo reso noto l’oroscopo del giorno.

Paolo Fox, oroscopo 25 aprile 2019 e 1° maggio: le previsioni di fine mese degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni zodiacali, l’oroscopo del periodo 25 aprile – 1 maggio di quest’anno dello Scorpione, parla di rapporti d’amore che vanno chiariti proprio entro il nuovo mese, mentre la Festa del Lavoro aprirà una prima settimana di maggio 2019 nella quale il Sagittario avrà la sua fase migliore per fare incontri. L’oroscopo di fine aprile 2019 del Capricorno, invece, annuncia piccoli debiti o bollette da pagare, mentre l’oroscopo di inizio maggio per l’Acquario parla di una giornata ottima per discutere se ci sono questioni importanti in ballo, che è proprio dopo il 1° maggio (ossia giovedì 2), sempre stando a quando detto dal re delle stelle di Rai2, del quale abbiamo già pubblicato anche l’oroscopo di domani.