X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 12 aprile: previsioni dello zodiaco

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Segni Blu Paolo Fox

Oroscopo segni di Fuoco: previsioni di domani di Paolo Fox

Come saranno le previsioni segno per segno dell’oroscopo di Paolo Fox di domani che fa da preludio al weekend? Scopriamolo partendo dai segni di Fuoco.

ARIETE: il consiglio è quello di rallentare i ritmi al fine di essere più energici per il fine settimana anche perché sta per iniziare una fase molto positiva per l’amore. Le stelle favoriscono le storie nate da poco.

LEONE: è vero che sono sempre un passo avanti agli altri, ma non devono credere di avere la vittoria in pugno visto che l’anno è ancora molto lungo. Bei giorni per quanto riguarda la sfera sentimentale.

SAGITTARIO: è giunto il momento di dare spazio ai sentimenti e di mettere un po’ da parte il lavoro. Potranno chiarire qualche incomprensione sorta negli ultimi giorni.

Paolo Fox segni di Acqua: le stelle di domani, venerdì 12 aprile

Si prosegue con i segni di Acqua secondo le stelle di Paolo Fox di venerdì 12 aprile, senza dimenticare l’oroscopo del giorno svelato come sempre a I Fatti Vostri su Rai2.

CANCRO: sarà un fine settimana all’insegna dello stare in compagnia. Tutto quello che ottengono è frutto di un duro lavoro. Potranno concederi un giorno ricco d’amore.

SCORPIONE: dovranno chiudere con il passato se vorranno guardare oltre. Chi fa parte di una coppia vivrà un weekend all’insegna dell’amore. Chi è single da tanto tempo potrà fare dei buoni incontri.

PESCI: vorrebbero cambiare qualcosa nella loro vita. Paolo Fox consiglia di ritrovare la passione durante il fine settimana.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, 12 aprile, segni di Aria

E i segni di Aria come vivranno la giornata di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza?

GEMELLI: si stanno liberando della zavorra. Persisteranno i problemi con il partner, forse a causa di una routine che si è protratta nel tempo.

BILANCIA: domani potrebbero essere afflitti da qualche fastidio fisico. Paolo Fox consiglia di mantenere la calma e godersi l’amore del partner.

ACQUARIO: il caos regnerà sovrano domani. In amore c’è qualcosa che non li soddisfa. Meglio non lavorare troppo.

Zodiaco segni di Terra: oroscopo Paolo Fox di domani, 12 aprile

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo di domani, 12 aprile, per quanto riguarda i segni di Terra in vista dei voti per il fine settimana.

TORO: sentiranno la necessità di amare e di essere amati. Dovranno trovare il tempo per rilassarsi e non pensare più ai problemi che li affliggono.

VERGINE: saranno sempre pronti a risolvere i problemi degli altri. Il consiglio è quello di pensare di più a se stessi e lasciarsi un po’ andare.

CAPRICORNO: sarà una giornata piuttosto stressante. Ci sono delle situazioni che creano loro ansia e afflizione. Devono capire cosa vogliono ora dalla vita.