X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 11 aprile: previsioni astrologiche

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Oroscopo
Foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox dell’11 aprile 2019: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena annunciato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 11 aprile 2019. Ieri Fox ha assegnato cinque stelle al Toro, al Cancro e al Capricorno. Quali saranno i segni più fortunati secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono interviste, giochi e interessanti rubriche. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e Roberta Morise. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso e volentieri per sottolineare i momenti salienti della trasmissione. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 11 aprile: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 11 aprile. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Cancro. Momento di forza, si imporrà. Qualche ritardo. Rispetto a marzo sta meglio. Bene l’amore a maggio e giugno. Cinque stelle per la Vergine. Il suo rigore la porta lontano. Favoriti accordi e contratti. Periodo tranquillo per l’amore. Cinque stelle per lo Scorpione. Bene l’amore e i rapporti interpersonali. Sarà più forte in settimana. Buona luna per il lavoro.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: quattro stelle per Toro, Gemelli, Sagittario e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato quattro stelle al Toro. Momento di forza. Deve fare qualcosa in più. E’ un segno costruttivo. Quattro stelle per i Gemelli, sono più speranzosi e sereni. Meritano qualcosa in più. Quattro stelle per il Sagittario che ritrova energia. Bene l’amore. Deve guardarsi attorno. Quattro stelle per l’Acquario. Grandi eventi prossimamente nella sua vita. Sta meglio rispetto al passato. Buone stelle in amore. E’ molto stanco.

Oroscopo di oggi 11 aprile di Paolo Fox: tre stelle per Leone, Capricorno e Pesci

Le previsioni dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle al Leone. E’ una settimana di preparazione. Qualcosa bolle in pentola. Ama fare le cose in grande. Deve pensare di più all’amore. Tre stelle per il Capricorno, cielo particolare. Forse deve fronteggiare un ostacolo. Ha una grande tenacia. Frequenta poche persone. Ha un buon rapporto con se stesso. Tre stelle per i Pesci. Attenzione alle finanze. Recupero in vista. Hanno dovuto lottare per mantenere una certa stabilità.

Previsioni di oggi 11 aprile 2019 di Paolo Fox: due stelle per Bilancia e Ariete

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato due stelle alla Bilancia. Si trova in una condizione di passaggio. Interferenze in campo sentimentale. Stress a causa del lavoro. Le prossime due settimane sarà nervosa. Oggi è agitata. Due stelle per l’Ariete. Recupera da mercoledì. Potrà realizzare un progetto. A volte parla troppo. Dice sempre quello che pensa. Dev’essere più riservato e contare sull’effetto sorpresa.