X


Oroscopo maggio Paolo Fox: previsioni complete di tutto il mese

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Oroscopo
foto maggio 2019 oroscopo

Paolo Fox, oroscopo maggio 2019: le previsioni del mese prossimo di tutti i segni

Mancano solo tre giorni alla fine di aprile perciò, sfogliando le pagine di DiPiùTv Stellare, il numero speciale della nota rivista di tv, uscito alla fine del 2018 con lo zodiaco di tutto il 2019, riportiamo in questo articolo alcune previsioni sull’oroscopo del mese di maggio 2019 di Paolo Fox, segno per segno.
Partirà in grande stile il mese delle rose, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, per i nati sotto il segno dell’Ariete: l’oroscopo di maggio 2019, infatti, annuncia Venere e Mercurio nel segno; in particolare, una buona indicazione potrebbe arrivare alla fine della prima settimana del mese.

Oroscopo Paolo Fox di maggio: previsioni astrologiche del prossimo mese di altri segni

Le previsioni di maggio 2019 dell’oroscopo di Paolo Fox svelano poi che se il segno del Toro ha iniziato una causa o una vertenza negli ultimi due anni, potrebbe ricevere una buona risposta proprio il mese prossimo, mentre nell’ultima parte di maggio potrebbero arrivare buone notizie per coloro che appartengono al segno dei Gemelli. Se i figli non vogliono proseguire l’attività dei padri, nel nuovo mese potrebbero nascere conflitti in famiglia (indicazione valida per il Cancro), mentre il Leone può ottenere un grande risultato, nel lavoro, proprio a martire dal mese di maggio 2019. Mese di netto recupero, quello che sta per iniziare, per la Vergine, in particolar modo se ci sono contenziosi aperti nel lavoro, mentre la Bilancia, se lavora per un’azienda in crisi, tra maggio e luglio di quest’anno saprà cosa si farà e prenderà una decisione in base a ciò, sempre stando a quando svelato da Paolo Fox (del cui oroscopo del giorno abbiamo parlato stamani).

Previsioni Oroscopo maggio 2019 di Paolo Fox: lo zodiaco del nuovo mese degli ultimi segni

Infine, passando alle previsioni astrali del mese di maggio di Paolo Fox, l’oroscopo dello Scorpione parla di un grande passo che potrebbe fare chi ha svolto un’attività per anni. Una bella fase per gli incontri si registrerà nella prima settimana del mese prossimo, se si appartiene al segno del Sagittario, mentre al Capricorno l’astrologo di Rai2 (del quale abbiamo già reso noto anche lo zodiaco di domani) consiglia di evitare conflitti negli ultimi giorni di maggio. Una situazione di lieve disagio può capitare all’Acquario dopo la metà del mese che sta per iniziare, mentre maggio 2019 sarà un mese fertile se i Pesci vogliono imporre la loro opinione.