X


Paolo Fox, previsioni del 28 aprile 2019: l’oroscopo di domani

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo blu Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox del 28 aprile di tutti i segni

Come si concluderà l’ultima settimana di aprile secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani? Scopriamo con le previsioni segno per segno partendo dai primi quattro.

ARIETE: come dice l’astrologo l’importante è partecipare, non vincere. Finalmente sono pronti alla sfida. La domenica riusciranno nel proprio intento anche grazie a Venere nel segno.

TORO: sarà una giornata che li troverà molto tonici. L’amore sarà molto interessante nonostante la dissonanza della Luna.

GEMELLI: per i nuovi progetti sarà meglio attendere la seconda metà dell’anno. La domenica li invita a vedere più gente possibile perché saranno favoriti gli incontri.

CANCRO: è stata una settimana piuttosto pesante e la giornata di domani non riuscirà ancora ad eliminare del tutto i fastidi. Sull’amore ci saranno ancora delle ombre.

Paolo Fox di domenica 28 aprile: oroscopo di domani segno per segno

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 28 aprile, senza dimenticare l’oroscopo del giorno.

LEONE: in generale è un grande cielo e domani sarà una giornata interessante. Saranno belli e attraenti.

VERGINE: non sarà una giornata molto intensa dal punto di vista dei sentimenti. Per fortuna ci sarà un miglioramento a partire dal prossimo mese.

BILANCIA: in questo periodo sono molto stanchi e si sentono molto soli. Forse il partner è lontano da loro. Infatti domani avrebbero bisogno di supporto in amore.

SCORPIONE: negli incontri avranno una marcia in più. Per via della Luna dissonante la giornata di domani sarà piuttosto sottotono.

Previsioni oroscopo di domani di Paolo Fox, domenica 28 aprile

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo di domenica 28 aprile: ecco le previsioni astrologiche di domani degli ultimi quattro segni dello zodiaco. Anche la collega Ada Alberti ha svelato l’oroscopo 27-28 aprile.

SAGITTARIO: attualmente sono in una fase di ricostruzione. Il weekend sarà da ricordare. Va bene il lavoro, ma non devono sottovalutare l’amore.

CAPRICORNO: negli ultimi giorni hanno vissuto una grande crisi sentimentale. Per le relazioni avranno un bel quadro astrologico.

ACQUARIO: ora non si sentono compresi sul lavoro. Per quanto riguarda l’amore sarà un cielo molto importante.

PESCI: gli incontri saranno favoriti e potranno risvegliare i sentimenti. L’importante è pensare al futuro dimenticando un amore del passato.