X


Oroscopo Paolo Fox del 27 aprile: le previsioni zodiacali di oggi

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 27 aprile

Paolo Fox, l’oroscopo del giorno: previsioni astrologiche di oggi, sabato 27 aprile 2019

Come ogni sabato, anche oggi (27 aprile) Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno non sarà in tv ma, in attesa dell’appuntamento con l’astrologia di Mezzogiorno in Famiglia di domani, riveliamo in questo pezzo alcune indicazioni sull’oroscopo di oggi, che Paolo Fox ha anticipato sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv e sul numero speciale di DiPiùTv Stellare di aprile, per ogni segno zodiacale.
Se i nati sotto il segno dell’Ariete devono fare delle richieste legate alla professione, è bene le facciano oggi, perchè questa del 27 aprile, come quella di ieri, è una delle giornate migliori secondo l’astrologo. Oggi per il Toro, invece, iniziano 7 giorni nei quali i single non devono sottovalutare gli incontri. Non calcare troppo la mano sulle differenze, inoltre, in questi ultimi giorni del mese, indicazione relativa alla vita di coppia per i Gemelli.

Oroscopo di oggi Paolo Fox, 27 aprile: le previsioni dello zodiaco di altri segni

Tutte le giornate della settimana che finirà domani, quindi anche quella di oggi, sabato 27 aprile 2019, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox possono creare problemi con qualche ex se si appartiene al segno del Cancro, mentre da oggi fino ai primi giorni di maggio qualcuno potrebbe fare breccia all’improvviso nel cuore dei nati Leone. C’è più voglia di agire, a partire dalla giornata odierna, nella vita di coppia della Vergine, mentre oggi e nei prossimi giorni (fino all’ultimo del mese) la Bilancia dovrà essere cauta con la salute. Pazienza oggi e domani, sempre per quanto riguarda la salute, anche per lo Scorpione, mentre è previsto un momento di grande forza, per il Sagittario, proprio nella giornata odierna, nella quale Venere è agitata per il Capricorno, stando a quanto svelato da Paolo Fox, del cui oroscopo del weekend abbiamo anticipato qualcosa alcuni giorni fa.

Previsioni Oroscopo 27 aprile di Paolo Fox degli ultimi due segni: le stelle di oggi

Infine, passando alle previsioni zodiacali di Paolo Fox di oggi, sabato 27 aprile 2019, relative agli ultimi segni, l’oroscopo del giorno dell’Acquario svela che per questo e i successivi 6 giorni, si possono fare delle scelte legate al lavoro, che potrebbero portare lontano, mentre la giornata odierna per i Pesci apre un weekend che dopodomani lascerà il posto ad un giorno perfetto per fare proposte importanti riguardanti il lavoro, sempre secondo quando rivelato dal re degli astri di Rai2, del quale l’oroscopo di oggi lo abbiamo anticipato anche ieri.