X


Oroscopo Paolo Fox 11 aprile 2019: le previsioni di domani

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni oro Paolo Fox

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: previsioni di domani, 11 aprile

Come continuerà la settimana secondo le stelle di Paolo Fox? Scopriamolo con l’oroscopo di domani, 11 aprile, segno per segno partendo dai primi quattro.

ARIETE: necessiteranno di riposo e di stare fermi alcuni giorni per riordinare le idee. Il consiglio è quello di valutare attentamente nuove proposte lavorative.

TORO: tutti i pianeti saranno favorevoli e prometteranno un giovedì all’insegna della positività. Dovranno fare il punto della situazione sull’amore e capire una volta per tutte cosa vogliono davvero.

GEMELLI: il nervoso si unisce alla tristezza rendendoli apatici e privi di qualsivoglia stimolo. Entro la fine del mese, però, ci sarà un cambiamento a livello sentimentale.

CANCRO: ci saranno dei piccoli problemi a livello professionale, ma nulla di irrisolvibile. Per fortuna avranno molta energia da investire sul lavoro e in amore.

Paolo Fox oroscopo domani: previsioni Leone, Vergine, Scorpione e Bilancia

Si prosegue con l’analisi segno per segno dell’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domani, giovedì 11 aprile ricordando che oggi a I Fatti Vostri ha svelato l’oroscopo del 10 aprile.

LEONE: Marte e Giove saranno dalla loro parte quindi l’ambito lavorativo sarà assolutamente salvo. Tensione nei rapporti sentimentali, ma per fortuna tutto si risolverà nel fine settimana.

VERGINE: buon recupero, domani, grazie anche all’intervento benevolo della Luna. Devono aiutare più se stessi che gli altri.

BILANCIA: saranno sottoposti a stress e provocazioni da parte di colleghi forse un po’ invidiosi dell’ottimo lavoro che stanno facendo. Meglio evitare le discussioni.

SCORPIONE: il passato non è ancora dimenticato ed è per questo che anche domani si tormenteranno inutilmente ripensando a un amore che avrebbe già dovuto essere sepolto da tempo.

Previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: oroscopo domani Paolo Fox, 11 aprile

Infine gli Paolo Fox svela l’oroscopo di domani, 11 aprile, tenendo conto di denaro, fortuna, lavoro e soprattutto amore.

SAGITTARIO: fino al weekend saranno in una situazione di recupero. Ci saranno dei ritardi, ma nulla di grave. L’importante è non sottovalutare la sfera sentimentale.

CAPRICORNO: si butteranno sul lavoro anima e corpo pur di non pensare alla situazione spiacevole che hanno attualmente in casa. Meno paranoia e più fatti concreti, dice l’astrologo.

ACQUARIO: l’ansia caratterizzerà tutta la giornata di domani andando a creare dei problemi anche nelle relazioni interpersonali createsi da poco con tanta fatica. Dovranno concentrarsi e risolvere i problemi che potrebbero sorgere sia in ambito lavorativo sia in quello sentimentale.

PESCI: giornata ricca e positiva dove potranno cogliere al volo diverse opportunità. Peccato per dei piccoli fastidi fisici.