X


Oroscopo Paolo Fox 11 aprile 2019: le previsioni di domani

Scritto da , il aprile 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni oro Paolo Fox

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: previsioni di domani, 11 aprile

Come continuerà la settimana secondo le stelle di Paolo Fox? Scopriamolo con l’oroscopo di domani, 11 aprile, segno per segno partendo dai primi quattro.

ARIETE: necessiteranno di riposo e di stare fermi alcuni giorni per riordinare le idee. Il consiglio è quello di valutare attentamente nuove proposte lavorative.

TORO: tutti i pianeti saranno favorevoli e prometteranno un giovedì all’insegna della positività. Dovranno fare il punto della situazione sull’amore e capire una volta per tutte cosa vogliono davvero.

GEMELLI: il nervoso si unisce alla tristezza rendendoli apatici e privi di qualsivoglia stimolo. Entro la fine del mese, però, ci sarà un cambiamento a livello sentimentale.

CANCRO: ci saranno dei piccoli problemi a livello professionale, ma nulla di irrisolvibile. Per fortuna avranno molta energia da investire sul lavoro e in amore.

Paolo Fox oroscopo domani: previsioni Leone, Vergine, Scorpione e Bilancia

Si prosegue con l’analisi segno per segno dell’oroscopo di Paolo Fox della giornata di domani, giovedì 11 aprile ricordando che oggi a I Fatti Vostri ha svelato l’oroscopo del 10 aprile.

LEONE: Marte e Giove saranno dalla loro parte quindi l’ambito lavorativo sarà assolutamente salvo. Tensione nei rapporti sentimentali, ma per fortuna tutto si risolverà nel fine settimana.

VERGINE: buon recupero, domani, grazie anche all’intervento benevolo della Luna. Devono aiutare più se stessi che gli altri.

BILANCIA: saranno sottoposti a stress e provocazioni da parte di colleghi forse un po’ invidiosi dell’ottimo lavoro che stanno facendo. Meglio evitare le discussioni.

SCORPIONE: il passato non è ancora dimenticato ed è per questo che anche domani si tormenteranno inutilmente ripensando a un amore che avrebbe già dovuto essere sepolto da tempo.

Previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: oroscopo domani Paolo Fox, 11 aprile

Infine gli Paolo Fox svela l’oroscopo di domani, 11 aprile, tenendo conto di denaro, fortuna, lavoro e soprattutto amore.

SAGITTARIO: fino al weekend saranno in una situazione di recupero. Ci saranno dei ritardi, ma nulla di grave. L’importante è non sottovalutare la sfera sentimentale.

CAPRICORNO: si butteranno sul lavoro anima e corpo pur di non pensare alla situazione spiacevole che hanno attualmente in casa. Meno paranoia e più fatti concreti, dice l’astrologo.

ACQUARIO: l’ansia caratterizzerà tutta la giornata di domani andando a creare dei problemi anche nelle relazioni interpersonali createsi da poco con tanta fatica. Dovranno concentrarsi e risolvere i problemi che potrebbero sorgere sia in ambito lavorativo sia in quello sentimentale.

PESCI: giornata ricca e positiva dove potranno cogliere al volo diverse opportunità. Peccato per dei piccoli fastidi fisici.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *