X


Oroscopo Paolo Fox 12 aprile e weekend: le stelle a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox

Oroscopo a I Fatti Vostri: previsioni di oggi di Paolo Fox e del weekend

Oggi Paolo Fox svelerà l’oroscopo del giorno, 12 aprile, a I Fatti Vostri oltre alle previsioni del weekend. Prima, però, scopriamo in breve cosa succederà ai dodici segni zodiacali nella giornata di oggi. I nati sotto il segno dello Scorpione dovranno chiudere con il passato mentre i Gemelli dovranno trovare qualcosa che li renda più operosi e soddisfatti. Il Cancro dovrà lasciarsi scivolare addosso le invidie dei colleghi e la Bilancia potrà godersi l’amore del partner nel weekend. Sentono la necessità di amare i nati sotto il segno del Toro mentre l’Ariete dovrà rallentare i ritmi. L’Acquario non dovrà lavorare troppo.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni del fine settimana a I Fatti Vostri

A I Fatti Vostri l’oroscopo di oggi, venerdì 12 aprile, e le previsioni di Paolo Fox del weekend (previsioni di oggi già svelate in piccola parte ieri). Ariete: si sta per partire per un grande progetto. Non aspettano che le cose cambino. Fine settimana che parte in sordina. Domenica stellare. Non risolveranno i problemi della vita, ma avranno l’occasione di vincere una sfida (7). Toro: c’è una buona fortuna negli incontri e nelle relazioni interpersonali. Avranno dei contatti importanti in questi giorni. La perseveranza aiuta. Domenica sottotono per la Luna dissonante. Fare le cose senza strafare. Puntare sulla famiglia (7).Gemelli: ci sono state delle afflizioni e delle difficoltà importanti. Si scontrano facilmente con gli altri. L’amore paga pegno. Malesseri fisici. C’è disagio in amore. Domenica: Luna nel segno che migliora l’umore. Giornata buona per ispirarsi (7 e mezzo). Cancro: dal punto di vista lavorativo faranno dei passi in avanti. Dalla prossima settimana chi si sta stancando troppo si potrà sentire a disagio anche in amore. Domenica che consente di ripensare all’amore come a una cosa bella (7 e mezzo). Leone: ha vissuto fino a oggi una settimana sottotono. Dal 17 al 20 i progetti andranno in porto anche se le ansie non se ne andranno facilmente. Adorano scandalizzare. Domenica a cinque stelle grazie alla Luna che dà la possibilità di amare (8). Vergine: c’è l’ultima presenza di Venere dissonante che crea disagi e conflitti in amore. Ci sono delle coppie che devono compiere delle scelte molto importanti. Domenica migliora. Progetti che andranno in porto forse a maggio (7).

L’oroscopo del weekend, 13-14 aprile, e previsioni di oggi di Paolo Fox

E ora la seconda parte dei segni zodiacali analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi e del weekend a I Fatti Vostri. Bilancia: qualche dissidio c’è. Il successo non è messo in discussione. C’è meno tempo da dare all’amore. Si sentono isolati anche se convivono. Devono farsi sentire. Domenica aiuta per un recupero graduale (6 e mezzo). Scorpione: si concede. O sono chiusi e amante della privacy oppure si concedono liberamente. La via di mezzo non esiste. Domenica: lieve calo di forma dovuta alla Luna dissonante (7).Sagittario: pronto al rilancio. Da fine mese staranno decisamente meglio. Le risposte arriveranno e i viaggi saranno favoriti entro maggio. Domenica da sviluppare al meglio. Giove e Luna favorevoli (8).Capricorno: il problema sono le persone intorno a loro. Sono in difficoltà sul lavoro. Hanno vissuto una piccola crisi. Parleranno chiaro la prossima settimana. Domenica: relax utile per i sentimenti. Devono ricostruire (7 e mezzo). Acquario: pronto alla liberazione anche se i soldi sono un neo non indifferente. Sono molto generosi ma devono aiutare più se stessi. Recuperano la forma oggi e domani. Domenica sottotono a causa della Luna (6 e mezzo). Pesci: weekend che li ritrova protagonisti e desiderosi di ricucire uno strappo in amore. C’è un po’ di freddezza nei legami. Domenica che comporta un miglioramento. Momento stabile per dare spazio a nuovi progetti (8).