X


Oroscopo Paolo Fox 12 aprile e weekend: le stelle a I Fatti Vostri

Scritto da , il aprile 12, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo paolo fox

Oroscopo a I Fatti Vostri: previsioni di oggi di Paolo Fox e del weekend

Oggi Paolo Fox svelerà l’oroscopo del giorno, 12 aprile, a I Fatti Vostri oltre alle previsioni del weekend. Prima, però, scopriamo in breve cosa succederà ai dodici segni zodiacali nella giornata di oggi. I nati sotto il segno dello Scorpione dovranno chiudere con il passato mentre i Gemelli dovranno trovare qualcosa che li renda più operosi e soddisfatti. Il Cancro dovrà lasciarsi scivolare addosso le invidie dei colleghi e la Bilancia potrà godersi l’amore del partner nel weekend. Sentono la necessità di amare i nati sotto il segno del Toro mentre l’Ariete dovrà rallentare i ritmi. L’Acquario non dovrà lavorare troppo.

Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni del fine settimana a I Fatti Vostri

A I Fatti Vostri l’oroscopo di oggi, venerdì 12 aprile, e le previsioni di Paolo Fox del weekend (previsioni di oggi già svelate in piccola parte ieri). Ariete: si sta per partire per un grande progetto. Non aspettano che le cose cambino. Fine settimana che parte in sordina. Domenica stellare. Non risolveranno i problemi della vita, ma avranno l’occasione di vincere una sfida (7). Toro: c’è una buona fortuna negli incontri e nelle relazioni interpersonali. Avranno dei contatti importanti in questi giorni. La perseveranza aiuta. Domenica sottotono per la Luna dissonante. Fare le cose senza strafare. Puntare sulla famiglia (7).Gemelli: ci sono state delle afflizioni e delle difficoltà importanti. Si scontrano facilmente con gli altri. L’amore paga pegno. Malesseri fisici. C’è disagio in amore. Domenica: Luna nel segno che migliora l’umore. Giornata buona per ispirarsi (7 e mezzo). Cancro: dal punto di vista lavorativo faranno dei passi in avanti. Dalla prossima settimana chi si sta stancando troppo si potrà sentire a disagio anche in amore. Domenica che consente di ripensare all’amore come a una cosa bella (7 e mezzo). Leone: ha vissuto fino a oggi una settimana sottotono. Dal 17 al 20 i progetti andranno in porto anche se le ansie non se ne andranno facilmente. Adorano scandalizzare. Domenica a cinque stelle grazie alla Luna che dà la possibilità di amare (8). Vergine: c’è l’ultima presenza di Venere dissonante che crea disagi e conflitti in amore. Ci sono delle coppie che devono compiere delle scelte molto importanti. Domenica migliora. Progetti che andranno in porto forse a maggio (7).

L’oroscopo del weekend, 13-14 aprile, e previsioni di oggi di Paolo Fox

E ora la seconda parte dei segni zodiacali analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi e del weekend a I Fatti Vostri. Bilancia: qualche dissidio c’è. Il successo non è messo in discussione. C’è meno tempo da dare all’amore. Si sentono isolati anche se convivono. Devono farsi sentire. Domenica aiuta per un recupero graduale (6 e mezzo). Scorpione: si concede. O sono chiusi e amante della privacy oppure si concedono liberamente. La via di mezzo non esiste. Domenica: lieve calo di forma dovuta alla Luna dissonante (7).Sagittario: pronto al rilancio. Da fine mese staranno decisamente meglio. Le risposte arriveranno e i viaggi saranno favoriti entro maggio. Domenica da sviluppare al meglio. Giove e Luna favorevoli (8).Capricorno: il problema sono le persone intorno a loro. Sono in difficoltà sul lavoro. Hanno vissuto una piccola crisi. Parleranno chiaro la prossima settimana. Domenica: relax utile per i sentimenti. Devono ricostruire (7 e mezzo). Acquario: pronto alla liberazione anche se i soldi sono un neo non indifferente. Sono molto generosi ma devono aiutare più se stessi. Recuperano la forma oggi e domani. Domenica sottotono a causa della Luna (6 e mezzo). Pesci: weekend che li ritrova protagonisti e desiderosi di ricucire uno strappo in amore. C’è un po’ di freddezza nei legami. Domenica che comporta un miglioramento. Momento stabile per dare spazio a nuovi progetti (8).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *