X


Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 aprile a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Aprile 21, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Rosso Classifica Oroscopo

Oroscopo settimana prossima di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia (22-28 aprile)

Oggi è Pasqua e Paolo Fox ha svelato l’oroscopo della settimana prossima a Mezzogiorno in Famiglia oltre alla classifica dei 12 segni. Al dodicesimo posto il segno del Cancro: stanno vivendo una Pasqua molto particolare con le persone più care. Bisogna ritrovare un po’ di tranquillità. Ripensamenti in amore. Bisogna evitare di vivere dei contrasti. Grandi sorprese in estate. All’undicesimo posto il segno del Capricorno: piccole dissonanze planetarie. Mercoledì e giovedì Luna in transito. Divergenze in amore da risanare. Bene il prossimo weekend. Al decimo posto il segno della Vergine: non amano fermarsi. Stanno maturando diversi progetti. Da mercoledì ci sarà un gran risveglio. Al nono posto il segno della Bilancia: devono recuperare energia e forma fisica. Necessitano di qualcosa in più nelle relazioni. Attenzione agli ex. Da metà maggio a giugno ci sarà un recupero.

Paolo Fox, classifica a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo dal 22 al 28 aprile

Anche oggi la classifica di Paolo Fox è stato l’appuntamento più atteso dal pubblico di Mezzogiorno in Famiglia curioso di sapere il proprio oroscopo settimanale. Si ricorda che l’astrologo ha svelato l’oroscopo di Pasqua. All’ottavo posto il segno dei Gemelli: condizione astrologica interessante. Sono più sereni. E’ difficile da affrontare la fatica che provano ultimamente. Bella soddisfazione alla fine dell’anno. Devono stare con la famiglia. Al settimo posto il segno dello Scorpione: sta preparando un grande momento di recupero. Nuovo transito di Urano che sta sconvolgendo la loro vita. Non ci sono tante scelte e sono arrabbiati per questioni economiche. Venerdì, sabato e domenica conflitti in amore. Al sesto posto il segno dell’Acquario: sconvolti da Urano che ha cambiato le carte in tavola. Pronti per una rivoluzione che forse non desideravano. Capire quali progetti vale la pena portare avanti. Polemiche in arrivo per maggio e giugno. Attenzione in amore. Al quinto posto il segno dei Pesci: sono dei sognatori. In questo momento sono distratti da situazioni che ingombrano la loro mente. Ci sarà una bella condizione da novembre a dicembre. Sono più in forma e più innamorati.

Mezzogiorno in Famiglia, classifica 22-28 aprile: oroscopo settimanale di Paolo Fox

Infine ecco quali segni sono in cima alla classifica di Mezzogiorno in Famiglia svelata da Paolo Fox oltre all’oroscopo settimanale, 22-28 aprile. Al quarto posto il segno del Toro: devono subire dei cambiamenti a causa di un bell’Urano. Tendono a non cambiare vita per paura, ma ora sono più rivoluzionari. Si sentono più coraggiosi. Periodo molto costruttivo. Evitare gli amori impossibili. Bene mercoledì e giovedì per fare delle proposte. Al terzo posto il segno dell’Ariete: sta vivendo una condizione di rilancio. Hanno un’opportunità in più rispetto al passato. Non devono avere paura dei cambiamenti perch cadranno in piedi. Bene Venere e Mercurio. Giove attivo fino a novembre. Al secondo posto il segno del Sagittario: tante chiamate e novità in arrivo. Volano in alto. Settimana d’oro. Venere intrigante per l’amore. Al primo posto il segno del Leone: segno molto generoso. Hanno il potere in mano. Bella Luna lunedì e martedì. Anche Venere è positiva. Cielo molto forte che permette di fare molte cose. Anno ricco di vittorie.