X


Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 aprile a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox bianco Oroscopo Settimana

Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’8 al 14 aprile

Su Rai2 a Mezzogiorno in Famiglia l’astrologo per eccellenza ha svelato l’oroscopo della settimana prossima, 8-14 aprile, con tanto di classifica dei dodici segni zodiacali. Al dodicesimo posto il segno della Bilancia: sottotono. C’è qualcosa da rivedere. Potrebbero nascere dei dubbi sul lavoro. Tensioni diverse che si accumulano. Giovedì e venerdì chiederanno giustizia. Attenzione agli amori fragili. All’undicesimo posto il segno del Sagittario: sottotono, ma dalla prossima settimana si riparte, ancora di più dal 20 aprile in poi. Concentrarsi su un obiettivo ben preciso. Conferme in arrivo. Al decimo posto il segno dei Gemelli: sono sempre pronti alla lotta. Presto avranno delle grandi vittorie grazie a Giove. Al nono posto il segno della Vergine: fastidi fisici. Martedì e mercoledì giornate difficili.

Oroscopo settimana prossima, 8-14 aprile, e classifica di Paolo Fox

Si prosegue con la metà classifica di Paolo Fox e le previsioni dell’OROSCOPO settimanale dall’8 al 14 aprile ricordando il suo oroscopo del giorno. All’ottavo posto il segno del Leone: sono in attesa dei successi che arriveranno entro la fine del mese. Sono pronti alla riscossa. Bel fine settimana anche per l’amore. Al settimo posto il segno dei Pesci: ha bisogno di rivedere alcune trattative. Martedì e mercoledì giornate pesanti. Giovedì e venerdì giornate facili. Al sesto posto il segno dell’Acquario: cautela per il fisico. Stanno facendo troppe cose. Cambiamenti, vogliono fare qualcosa di nuovo; peccato che manchino i soldi. Mai sottovalutare l’amore. Al quinto posto il segno del Capricorno: non devono darsi addosso anche se c’è stata una delusione d’amore. Risolvere un problema lavorativo giovedì e venerdì. Amore in crescita.

Paolo Fox oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia: classifica dei 12 segni

Infine scopriamo chi si trova in cima alla classifica di Mezzogiorno in Famiglia finendo con l’oroscopo di Paolo Fox settimanale segno per segno. Al quarto posto il segno del Toro: bel Saturno, bene le relazioni, giovedì e venerdì giornate importanti. Perplessità nel weekend. Al terzo posto il segno dell’Ariete: vorrebbero vivere delle emozioni in più. Dal 17 aprile arriva Mercurio e dal 20 Venere.Al secondo posto il segno dello Scorpione: tanta voglia di amare e di concedersi. Sono ancora legati al passato. Giornate di forza giovedì e venerdì. Al primo posto il segno del Cancro: Saturno crea dei ritardi, ma entro la fine dell’anno andrà via. Attenzione in amore e nelle relazioni con gli altri. Sono pronti ai cambiamenti. Dalla prossima settimana dentro o fuori definitivo.