X


Oggi Oroscopo Paolo Fox: previsioni di domenica 7 aprile 2019

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 7 aprile

Oroscopo 7 aprile: le previsioni astrologiche del giorno di Paolo Fox. L’oroscopo di oggi

Aspettando la messa in onda della puntata odierna di Mezzogiorno in Famiglia, nella quale Paolo Fox come ogni domenica svelerà il suo oroscopo settimanale, riveliamo in questo pezzo alcune informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di oggi, 7 aprile 2019, tratte da quelle che il re delle stelle di Rai2 ha svelato sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, dove ha parlato dello zodiaco di tutta la nuova settimana (noi, per ovvie ragioni, riportiamo solo indicazioni valide per la giornata odierna).
Come abbiamo già anticipato ieri, in questo fine settimana chi è dell’Ariete può guadagnare soldi in più rispetto al solito, se ha un’attività aperta. Luna nel segno del Toro oggi, che regala emozioni piacevoli ai single.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni del 7 aprile degli altri segni dello zodiaco

Domenica, quella di oggi, 7 aprile 2019, sulla quale le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno dicono che apre una settimana con stelle promettenti per il lavoro, per i nati Gemelli, mentre è positiva la giornata odierna, sul fronte della vita di coppia, per coloro che sono del Cancro. Chi oggi ha un’attività aperta ed è del Leone, può concludere qualcosa in più, mentre se nella vita di coppia della Vergine ci sono incomprensioni da sanare, meglio parlarne proprio oggi. Confusione in arrivo, nei prossimi giorni, nel lavoro, per coloro che sono della Bilancia, mentre continua l’opposizione di Urano per lo Scorpione, come suggerisce Paolo Fox, del quale abbiamo già anticipato ieri sera, in modo più specifico, l’oroscopo di oggi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi (domenica 7 aprile 2019): le previsioni degli ultimi segni zodiacali

Infine, passando all’oroscopo di oggi, 7 aprile, degli ultimi segni dello zodiaco, le previsioni dicono che il Sagittario si prepara ad una settimana agitata, mentre chi è del Capricorno e deve recuperare un sentimento, deve approfittare delle stelle di oggi. Stanchezza nella giornata odierna, per i single dell’Acquario, mentre per i single dei Pesci quella di oggi è una domenica promettente secondo Paolo, del quale abbiamo già svelato, inoltre, anche l’oroscopo fino a Pasqua.