X


Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi: lunedì 1 aprile 2019

Scritto da , il Aprile 1, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle dell’1 aprile a I Fatti Vostri

I Fatti Vostri con Paolo Fox hanno dato il via alla settimana all’insegna delle stelle. L’astrologo di Rai2 ha svelato anche oggi l’oroscopo del giorno. Il programma mattutino ha fatto compagnia al pubblico a casa grazie all’allegria di Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno. Informazione, attualità e intrattenimento sono stati gli ingredienti della puntata del lunedì. Le previsioni di Paolo Fox dell’1 aprile hanno aperto il mese all’insegna degli astri. L’astrologo ha assegnato un numero di stelle ai segni dello zodiaco in base alla fortuna in campo professionale e sentimentale. Come di consueto con l’oroscopo dell’1 aprile Paolo Fox ha sottolineato di non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana.

Paolo Fox, oroscopo di oggi su Rai2: previsioni zodiacali 1 aprile

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 1 aprile 2019, a I Fatti Vostri è iniziato con le due stelle dei Gemelli che avranno Giove in opposizione e potrebbero far fatica a portare aventi nuovi progetti. Due stelle per la Vergine che inizierà la settimana sottotono, l’amore non brillerà ancora. Il segno si sentirà agitato e rimanderà alcune decisioni. Due stelle per il Sagittario che potrebbe aver preso più incarichi che farà fatica ad approfondire. Qui è disponibile l’oroscopo odierno, anticipato ieri dall’astrologo della seconda rete.

Oroscopo Paolo Fox: a tre stelle Ariete, Leone, Bilancia e Acquario

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo dell’1 aprile a I Fatti Vostri assegnando tre stelle all’Ariete che dalla seconda metà di aprile vedrà rifiorire le emozioni. Il consiglio dell’astrologo è stato di fare attenzione alle spese. Tre stelle anche per il Leone che potrebbe rimettere in discussione alcune questioni da domani recupererà. Tre stelle per la Bilancia che potrebbe vivere qualche imprevisto. Tre stelle anche per l’Acquario che si sentirà in conflitto. Il consiglio di Fox è stato di seguire i propri desideri e le proprie ambizioni, facendo attenzione alla sfera economica.

Paolo Fox oroscopo: Toro, Cancro e Capricorno a quattro stelle

L’oroscopo di Paolo Fox del lunedì su Rai2 è proseguito con le quattro stelle al Toro che potrà puntare sulla passione e presto avrà Venere nel segno. Quattro stelle per il Cancro che nel lavoro dovrà fare delle scelte e potrebbero esserci dei conflitti. Lunedì a quattro stelle anche per il Capricorno che è un segno molto selettivo e potrebbe sentirsi solo.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 1 aprile: a cinque stelle Pesci e Scorpione

L’oroscopo dell’1 aprile 2019 di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle ai Pesci che vivranno un momento utile per sistemare diverse situazioni, bene le relazioni interpersonali e l’amore. Cinque stelle anche per lo Scorpione che potrà agire favorito dalle stelle.