X


Oroscopo Paolo Fox oggi: previsioni 20 aprile, vigilia di Pasqua

Scritto da , il Aprile 20, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo pasqua 2019

Paolo Fox oroscopo: le previsioni di oggi, sabato 20 aprile, per ogni segno zodiacale

Anche per oggi, vigilia di Pasqua, sabato 20 aprile 2019, le previsioni dell’oroscopo del giorno Paolo Fox le ha anticipate di recente sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, nel quale ha reso note le sue previsioni astrali dell’intera settimana: in questo pezzo noi riportiamo, per ovvie ragioni, solo alcune piccole indicazioni generali relative, appunto, all’oroscopo di oggi, 20 aprile, con informazioni valide anche per i prossimi giorni.
Limitare le tensioni oggi, secondo le previsioni del giorno dell’oroscopo di Paolo Fox, nella vita di coppia, se si appartiene al segno del Toro. Weekend, quello che si apre con la giornata odierna, che per i nati Vergine dopodomani lascerà il posto ad un inizio di settimana un po’ sottotono per la vita amorosa.

Oroscopo Paolo Fox, 20 aprile 2019: le previsioni astrologiche di oggi di altri segni

Sempre secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 20 aprile, per i nati Scorpione può nascere o rinascere un’emozione in più. Giornata un po’ pesante quella odierna, invece, per la vita di coppia dell’Acquario, mentre il periodo è ottimo per stabilire un maggiore equilibrio nelle relazioni interpersonali se si appartiene ai Pesci (fatta eccezione per la prima giornata dopo questo fine settimana, ossia lunedì). Bel transito di Venere da oggi per il Leone. Grande energia nel lavoro subito dopo il weekend che si apre oggi, per il Sagittario, mentre nella vita di coppia della Bilancia nei prossimi giorni potrebbero arrivare polemiche. Non prendere troppi impegni di lavoro in queste giornate, se si appartiene al Capricorno, raccomanda sempre Fox, il cui oroscopo di oggi lo abbiamo già anticipato con altre previsioni ieri sera.

Previsioni Oroscopo di Paolo Fox: gli astri degli ultimi segni da oggi (20 aprile 2019) in poi

Per i rimanenti segni dello zodiaco, Paolo Fox con il suo oroscopo (QUI le previsioni della settimana entrante) sul settimanale menzionato sopra non ha rivelato le previsioni astrologiche di oggi, sabato 20 aprile, ma ha parlato in modo generale della settimana. In particolare, leggiamo che ai nati Ariete l’astrologo consiglia di non fissarsi su persone che non ricambiano l’interesse. Grandi progetti professionali attendono i Gemelli. I Cancro che vogliono recuperare un rapporto devono evitare polemiche inutili.