X


Oroscopo Paolo Fox di Pasquetta: previsioni di oggi 22 aprile

Scritto da , il Aprile 22, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 14 aprile Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo: le previsioni del 22 aprile 2019 a I Fatti Vostri

I Fatti Vostri hanno fatto compagnia al pubblico attento di Rai2 anche oggi nel giorno di Pasquetta. Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno hanno dato il via alla settimana nel programma ideato da Michele Guardì puntando sull’oroscopo del giorno di Paolo Fox. L’astrologo di Rai2 offerto le previsioni del 22 aprile 2019 su Rai2 proponendo consigli e suggerimenti ai dodici segni dello zodiaco. L’astrologo ha parlato nel dettaglio dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute assegnando un numero di stelle, compreso tra due a cinque, a segni dello zodiaco e invitando il pubblico a casa a non credere, ma verificare le sue parole.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 22 aprile 2019

L’oroscopo di Pasquetta di Paolo Fox, del 22 aprile a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al segno dei Gemelli che inizierà la settimana sottotono, la seconda metà del 2019 porterà però novità importanti. Il consiglio dell’astrologo è stato di rilassarsi. Due stelle per la Vergine che è un segno che non ama molto i giorni di festa e potrebbe annoiarsi oggi e sentirà la sensazione di perdere tempo. Qui è illustrato l’oroscopo di oggi di Fox anticipato ieri dal noto astrologo.

Oroscopo Paolo Fox, segni a tre stelle: Cancro, Capricorno e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 22 aprile, ha assegnato tre stelle al Cancro che potrebbe essere un po’ malinconico. L’amore ancora non brillerà. Tre stelle per il Capricorno che rifletterà in questi giorni sui cambiamenti avvenuti in campo sentimentale e lavorativo. Tre stelle anche per i Pesci che avranno un umore altalenante. Presto però l’amore rinascerà e saranno favoriti gli incontri e i viaggi.

Paolo Fox oroscopo: Ariete, Toro, Bilancia e Acquario a quattro stelle

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox di Pasquetta hanno assegnato quattro stelle all’Ariete che riceverà risposte e offerte importanti. Potrebbero esserci occasioni part time. Bene anche l’amore. Quattro stelle per il Toro che, dopo un periodo difficile, si riprenderà. Potrebbero esserci stati degli allontanamenti. Il segno dovrà affrontare ancora tensioni. Quattro stelle per la Bilancia che sentirà l’esigenza di stare in famiglia e di stabilità nei sentimenti. Quattro stelle per l’Acquario che vivrà cambiamenti importanti. Il segno sentirà l’esigenza di novità nel lavoro e nel privato.

Oroscopo Paolo Fox oggi: a cinque stelle Leone, Scorpione e Sagittario

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 22 aprile 2019 assegnando cinque stelle al Leone che sarà favorito in amore e dimostrerà la sua generosità. La Pasquetta porterà novità in amore. Cinque stelle per lo Scorpione che vivrà un recupero e sarà molto amabile in questi giorni. Cinque stelle infine per il Sagittario che vincerà sfide e sarà molto ammirato. Bene quindi l’amore.