X


Paolo Fox, oroscopo di domani 22 aprile: previsioni dello zodiaco

Scritto da , il Aprile 21, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox blu chiaro

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: previsioni domani di Paolo Fox

Come inizierà la settimana? A dirlo ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 22 aprile, partendo dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: domani Venere e Mercurio saranno dalla parte dei nati sotto questo segno. L’amore andrà molto bene quindi non dovranno in alcun modo isolarsi.

TORO: affronteranno i problemi con una marcia in più e una voglia di mettersi in gioco grazie all’intervento di Urano. I problemi sentimentali dovranno essere risolti entro i primi quindici giorni di maggio.

GEMELLI: domani saranno molto nervosi e potrebbero arrabbiarsi molto facilmente. Paolo Fox consiglia di prestare molta attenzione alla forma fisica.

CANCRO: a causa di una Luna in opposizione da mercoledì le cose si faranno più complesse. E’ meglio risolvere i problemi di coppia onde evitare di peggiorare la situazione in cui si trovano.

Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: oroscopo domani del 22 aprile

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox di domani, lunedì 22 aprile. Oggi a Mezzogiorno in Famiglia ha svelato l’oroscopo fino al 28 aprile con tanto di classifica dei 12 segni.

LEONE: sono al top della forma. Sarà un anno vincente anche se non devono credere di avere la vittoria in tasca. I progetti andranno in porto, ma entro il 25 aprile andrà risolta una situazione spinosa che li preoccupa.

VERGINE: domani si sentiranno un po’ a disagio. Stanno attendendo delle risposte per ciò che riguarda la sfera professionale. Il consiglio è quello di mantenere la calma.

BILANCIA: potranno recuperare l’amore con il partner dando libero sfogo alla passione. La strada giusta è quella che porta alla sfera sentimentale.

SCORPIONE: sarà una settimana davvero positiva. Chi è in coppia da tanto tempo sarà chiamato a testare la tenuta di un sentimento. Bel periodo per il lavoro.

Previsioni domani di Paolo Fox, 22 aprile: oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 22 aprile. Anche Branko con l’oroscopo dal 21 al 28 aprile ha svelato le previsioni settimanali segno per segno.

SAGITTARIO: Marte è in opposizione, è vero, ma per fortuna i nati sotto questo segno avranno dalla loro Giove e Luna. C’è un buon recupero professionale e sentimentale.

CAPRICORNO: non sarà un inizio di settimana facile. Qualcuno ha subito una grave perdita, di recente. Potrebbero perdere la pazienza molto spesso.

ACQUARIO: potrebbero subire dei cambiamenti sul lavoro. Vorrebbero non pensare più ai problemi che li attanagliano.

PESCI: vivranno un lunedì piuttosto sottotono. Paolo Fox consiglia di prendersi cura di se stessi.