X


Oroscopo Paolo Fox domani: le previsioni di domenica 7 aprile

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Oroscopo
Foto Mondo segni Oroscopo Fox

Paolo Fox, oroscopo del 7 aprile: le previsioni di domani

Come si concluderà il fine settimana lo svela direttamente Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 7 aprile.

ARIETE: tra pochi giorni arriverà Mercurio che porterà un’aria di rinnovamento. Possono cadere mille volte e mille volte si rialzerebbero. La domenica sarà intrigante e potranno anche fare un viaggio.

TORO: anche loro non si fermano di fronte agli ostacoli. La giornata di domani li vedrà molto amati. Grande affetto da parte di tutti.

GEMELLI: l’astrologo per eccellenza consiglia prudenza per ciò che concerne i sentimenti. La giornata sarà piuttosto sottotono.

CANCRO: all’orizzonte vi saranno presto delle discussioni d’amore. Per fortuna la giornata di domani confermerà un recupero in positivo.

Previsioni di tutti i segni: oroscopo domani di Paolo Fox, 7 aprile 2019

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox ricordando l’oroscopo del giorno.

LEONE: entro la fine del mese avranno un grande successo. Nella giornata di domani dovranno essere molto cauti e rilassarsi.

VERGINE: la domenica invita a fare qualcosa in più. Potranno recuperare le emozioni perdute.

BILANCIA: potranno amare liberamente il partner dimenticandosi dei problemi sul lavoro e delle ansie che attanagliano la vita.

SCORPIONE: c’è chi sta vivendo una bella storia d’amore e chi invece ha ancora a che fare con un amore del passato che arreca loro malinconia e pessimismo.

L’oroscopo di domani di Paolo Fox, domenica 7 aprile: previsioni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, domenica 7 aprile, in attesa di scoprire la classifica a Mezzogiorno in Famiglia.

SAGITTARIO: domenica che invita a lasciare spazio ai sentimenti mettendo da parte per un po’ la sfera professionale e l’ambizione che hanno da qualche mese a questa parte.

CAPRICORNO: sarà una giornata a cinque stelle utile per recuperare il tempo perduto e per dimenticare il peso della famiglia.

ACQUARIO: di recente non hanno molte entrate economiche. Purtroppo domani sarà una giornata sottotono a causa di una Luna dissonante.

PESCI: avranno una grande voglia di amare con Venere e Mercurio nel segno.