X


Paolo Fox oggi, oroscopo 6 aprile 2019: le previsioni del giorno

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Oroscopo
oroscopo 6 aprile Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox di sabato 6 aprile: le previsioni zodiacali di oggi, segno per segno

Come ogni sabato, oggi Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno non sarà in tv. Per scoprire qualcosa sulla situazione astrale della giornata odierna, è comunque possibile sfogliare le pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, dove il re delle stelle ha svelato le previsioni dell’oroscopo di oggi, 6 aprile 2019, e di tutti i giorni fino a venerdì prossimo. Noi in questo pezzo riprendiamo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo di oggi e, in generale, dei giorni in arrivo.
Secondo l’astrologo de I Fatti Vostri e di Mezzogiorno in Famiglia, oggi, ma anche domani, gli Ariete che hanno un’attività aperta possono guadagnare molti più soldi del solito, mentre questo sabato precede una domenica nella quale per i single del Toro possono esserci emozioni piacevoli.

Oroscopo oggi di Paolo Fox, 6 aprile 2019: previsioni astrologiche degli altri segni zodiacali

Passando poi agli altri segni dello zodiaco, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 6 aprile, parlano di una giornata con qualche polemica in più nella vita di coppia dei Gemelli e di una fase di verifica che i single del Cancro potrebbero dover affrontare tra oggi e domani. Chi è del Leone e oggi ha un’attività aperta, può avere la possibilità di concludere più del solito a livello economico, mentre questo sabato precede una giornata nella quale la Vergine dovrà sanare eventuali incomprensioni nella vita di coppia. La giornata odierna, sabato 6 aprile 2019, apre un weekend che precede una settimana in cui i single della Bilancia dovranno evitare di frequentare persone già legate a qualcuno, mentre nei giorni in arrivo lo Scorpione secondo Paolo Fox (del quale abbiamo già anticipato ieri, in modo più completo, l’oroscopo di oggi) dovrà fare attenzione alle spese.

Zodiaco Paolo Fox del giorno: le previsioni dell’oroscopo di sabato 6 aprile degli ultimi segni

Infine, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 6 aprile 2019, questo sabato domani cederà il posto ad una giornata ideale per confermare una relazione, se si è del Capricorno, mentre oggi è un giorno promettente per i single dei Pesci. Domani un po’ di stanchezza attende l’Acquario, mentre il Sagittario si prepara a vivere una settimana un po’ agitata nel lavoro, come abbiamo anticipato anche con l’oroscopo del fine settimana, nel quale abbiamo incluso, ovviamente, anche le previsioni di domani.