X


Oroscopo Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia dal 29 aprile al 5 maggio

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo dal 29 aprile al 5 maggio: previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

Oggi è il giorno della classifica di Paolo Fox con l’oroscopo della settimana dal 29 aprile al 5 maggio e si parte con i segni che si trovano alle ultime posizioni.

Al dodicesimo posto il segno della BILANCIA: opposizioni planetarie difficili da sopportare. Sono molto arrugginiti. Attenzione in amore perché le storie sono minate. Questioni legali da mettere in ordine. Dalla seconda parte di maggio arriveranno delle risposte. Mercoledì e giovedì ci vuole calma.

All’undicesimo posto il segno dei GEMELLI: tensioni anche per chi si sentiva sicuro di sé. Giove opposto. Potrebbero essere chiamati a chiarire qualcosa. Rivedere le relazioni con gli altri. Autunno di grande forza. Bene il cielo dell’amore.

Al decimo posto il segno del CANCRO: piano piano si riprenderà. Le affermazioni vanno gestite attentamente. Attenzione alle relazioni amorose. Mercoledì e giovedì giornate sotto pressione. Essere cauti in tutto.

Al nono posto il segno del CAPRICORNO: tormentati. Devono fare delle scelte di lavoro molto importanti. Maggio mese importante che inizia in maniera dissennata dal punto di vista dell’amore.

Mezzogiorno in Famiglia, 29 aprile – 5 maggio: classifica e oroscopo settimanale di Paolo Fox

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’OROSCOPO della settimana prossima a Mezzogiorno in Famiglia anche per i segni che si trovano a metà classifica senza dimenticare le previsioni del giorno.

All’ottavo posto il segno dello SCORPIONE: si lamentano spesso; sono alla ricerca di persone difficili. Vivono amori tormentati. Momento che invita a risolvere dei problemi. Fine settimana particolare. Situazione ferma sul lavoro.

Al settimo posto il segno dei PESCI: va un po’ meglio grazie alla Luna lunedì e martedì. Questioni legali in sospeso. Non riescono a stare senza amore. Tra venerdì e domenica giornate di recupero. Arriverà qualche soldo in più.

Al sesto posto il segno del TORO: in recupero grazie al Sole nel segno. Luna nel weekend che aiuta nelle relazioni. Oroscopo molto positivo. Tra venerdì e domenica qualcosa in più nelle relazioni con gli altri.

Al quinto posto il segno della VERGINE: lunedì e martedì giornate non molto positive. Si recupera da mercoledì. Cercano sempre delle complicazioni. Fine settimana che promette bene. Sul lavoro ci saranno degli sblocchi. Attenzione alle spese.

Classifica di Paolo Fox: oroscopo settimana prossima a Mezzogiorno in Famiglia

E infine ecco quali segni si trovano in cima alla classifica di Mezzogiorno in Famiglia secondo Paolo Fox e le previsioni settimanali dell’oroscopo dal 29 aprile al 5 maggio.

Al quarto posto il segno dell’ARIETE: forti e vigorosi hanno avuto una soddisfazione part-time. C’è una persona che li protegge fino a novembre. Mercoledì e giovedì giornate migliori per parlare. Molto affascinanti.

Al terzo posto il segno dell’ACQUARIO: grande voglia di liberarsi dei pesi e Urano, in questo, li aiuterà. Andranno cancellate delle emozioni negative. Mercoledì e giovedì potranno parlare.

Al secondo posto il segno del LEONE: grande rimonta. C’è chi ha ricevuto delle belle risposte. Accellerare i tempi ricordando che l’amore è con loro.

Al primo posto il segno del SAGITTARIO: mercoledì, giovedì e venerdì giornate ottime per il lavoro. Opportunità fino al 15 maggio. Cadranno sempre in piedi. Bene l’amore. Fine settimana importante. Giove da sfruttare.