X


Paolo Fox, oroscopo domenicale di oggi: previsioni del 28 aprile

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 28 aprile

Oroscopo oggi, 28 aprile 2019, di Paolo Fox: le previsioni astrologiche del giorno

Ultima domenica del mese oggi, 28 aprile. E le previsioni dell’oroscopo del giorno Paolo Fox, come ogni settimana, le ha anticipate sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, uscito in edicola qualche giorno fa, ma anche sul numero speciale della rivista, DiPiùTv Stellare, pubblicato all’inizio di aprile. Da entrambi i numeri del settimanale noi riportiamo in questo pezzo piccole indicazioni generali relative, appunto, all’oroscopo di oggi, domenica 28 aprile 2019, di Paolo Fox (noi riprendiamo solo piccoli stralci, ma su entrambe le riviste, ovviamente, le previsioni sono disponibili in modo completo e approfondito).
Oggi e in tutte le giornate fino a venerdì, i nati sotto il segno dell’Ariete se desiderano cambiare lavoro e fare qualcosa di nuovo, possono finalmente farsi valere. Ai nati Toro il re delle stelle, invece, consiglia di non sottovalutare gli incontri in questi giorni, perchè qualcuno potrebbe fare una conoscenza fatale!

Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni di domenica 28 aprile per altri segni dello zodiaco

Se qualcuno dei Gemelli ultimamente ha avuto una crisi, è meglio che non rivanghi il passato in questi ultimi giorni del mese, secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 28 aprile 2019, mentre ai nati Leone il re delle stelle suggerisce di non esitare a fare una proposta speciale (indicazione valida per la vita di coppia). Oggi, domenica che precede una giornata di tensione nella vita di coppia della Vergine, mentre quella odierna è l’ultima giornata di una settimana nella quale qualche ex potrebbe aver fatto arrabbiare chi è nato Cancro. Attenzione oggi, 28 aprile, alle tensioni nella vita di coppia dello Scorpione, mentre anche oggi, come per tutti gli altri giorni compresi tra il 24 e il 30 aprile, la Bilancia deve fare attenzione allo stress psicofisico, come affermato da Paolo, del quale lo zodiaco di oggi lo abbiamo anticipato anche ieri sera.

Paolo Fox, oroscopo 28 aprile 2019: le previsioni astrologiche di oggi degli ultimi segni

Infine, i nati Sagittario in questi ultimi giorni di aprile devono evitare gli scontri nella vita amorosa (da maggio le cose andranno meglio, rivela il re delle stelle), mentre nella vita di coppia del Capricorno in questo weekend e in settimana possono arrivare delle provocazioni inaspettate dall’esterno. Progettare qualcosa di divertente in questi ultimi giorni di aprile 2019, ma anche all’inizio di maggio (indicazione valida per la vita sentimentale dell’Acquario), mentre dopo la giornata di oggi, la Luna entrerà nel segno dei Pesci e potrà portare vantaggi per la vita di coppia, secondo Fox, del quale ieri abbiamo reso noto l’oroscopo di tutto maggio.