X


Paola Caruso in lacrime abbraccia mamma Imma: “Sono scioccata”

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Paola caruso madre biologica ima live non è la d'urso

Paola Caruso conosce la presunta mamma biologica e scoppia in lacrime

Dopo settimane di attesa, a Live Non è la D’Urso Paola Caruso ha conosciuto la madre biologica. La donna si chiama Imma ed è certa di essere sua madre:

“Lei è mia figlia, me lo sta dicendo il mio cuore”.

Paola Caruso e la presunta madre biologica Imma si sono incontrate per la prima volta dentro l’ascensore di Live Non è la D’Urso dopo 34 anni di silenzi. La showgirl, neo – mamma di Michelino, figlio dell’imprenditore Francesco Caserta, è scoppiata a piangere abbracciando la donna:

“Mi sono sentita una cosa nel cuore. Sono scioccata, non ci credo, sei bellissima”.

Anche Imma si è molto emozionata: “Mi manca il respiro, ci sono io con te”. Una storia difficile quella di quest’ultima: anche lei ha dovuto affrontare la gravidanza da sola senza la presenza del vero padre dell’ex Bonas Paola Caruso.

Paola Caruso incontra la presunta madre: Barbara D’Urso scoppia a piangere

Nella puntata del 3 aprile di Live Non è la D’Urso Paola Caruso ha incontrato la presunta madre biologica, per la prima volta dopo 34 anni. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex Bonas di Avanti un Altro è cresciuta in Calabria in una famiglia che non le hai mai fatto mancare nulla. Come ricorderanno i telespettatori del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Paola Caruso aveva ricordato anche con affetto e anche dolore il padre morto con cui aveva un rapporto molto profondo. Lo scorso anno a Domenica Live svelò di essere stata adottata e di non sapere nulla dei suoi genitori naturali. La presunta madre biologica si è rivolta alla redazione di Barbara D’Urso, sostenendo di aver partorito a dicembre 1984 in una clinica di Catanzaro una bimba bionda con gli occhi azzurri e che alla sua nascita sarebbe stata ingannata. La madre, infatti, le avrebbe detto che la figlia fosse morta, raccontandole dopo anni la verità sull’adozione. L’emozione dell’incontro tra Paola Caruso e la presunta madre biologica è stata davvero tanta: Barbara D’Urso è scoppiata a piangere. La showgirl ha anche incontrato la presunta sorella Vanessa, colei che ha permesso questa speciale riunione familiare. Paola, poi, ha dichiarato:

“Michelino ha bisogno di una nonna e di una zia”.

Domani mattina le due donne si sottoporranno al test del DNA e, a tal proposito, Imma ha affermato:

“Ci sono io, anche se non sono la tua mamma ci sarò lo stesso”.

Live Non è la D’Urso, Paola Caruso: il padre è un famoso calciatore

Dopo l’incontro a Live Non è la D’Urso, Imma ha raccontato che il padre di Paola Caruso sarebbe un famoso calciatore che ai tempi giocava nel Catanzaro. Barbara D’Urso ha proposto di fare il suo nome, ma Imma ha preferito non dirlo, poichè l’uomo non avrebbe mai saputo della gravidanza della sua fidanzata. Probabilmente il test del DNA dovesse confermare il legame biologico tra Paola Caruso e Imma, Barbara D’Urso potrebbe approfondire l’identità dell’uomo. Nel corso della puntata la padrona di casa di Live Non è la D’Urso ha rimproverato Taylor Mega per aver fatto un brutto gesto in diretta e Tony Colombo ha annunciato la gravidanza della moglie Tina.