X


Paola Caruso scopre chi è il padre: “Lo svelerò da Barbara d’Urso”

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Paola Caruso live non è la d'urso replica Francesco Caserta

Paola Caruso svelerà il nome del padre biologico da Barbara d’Urso: l’annuncio

Paola Caruso, circa una settimana fa, ha scoperto chi è la sua madre biologica proprio da Barbara d’Urso a Live. In quella circostanza la popolare soubrette non ha nascosto tutta la sua commozione e felicità. Ma a distanza di giorni ecco arrivare un’altra news sulla ‘ex Bonas’ di Avanti un altro che ha immediatamente acceso gli animi tra i suoi numerosi fan. Di cosa si tratta? Paola Caruso ha scoperto chi è il suo padre naturale. A rivelarlo è stata lei stessa su instagram, rispondendo alle tante domande arrivate a tal proposito dai suoi supporter, asserendo seccamente:

“E’ giusto che lo dica in una delle trasmissioni di Barbara d’Urso dopo quello che ha fatto per me…”

Un annuncio che ovviamente ha reso felici i tanti telespettatori, i quali si sono molto appassionati a questa sua bellissima storia.

Barbara d’Urso invita nuovamente Paola Caruso a Live? L’ipotesi

Domani salterà la quinta puntata di Live Non è la d’Urso in quanto la conduttrice sarà impegnata stasera con una nuova puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Tuttavia i fan della popolare presentatrice di origini napoletane hanno già iniziato a fare le prime ipotesi su chi potrebbe invitare nella prossima puntata del suo talk show in onda fra 7 giorni. E tra i nomi più gettonati c’è sicuramente quello di Paola Caruso. Difatti proprio quest’ultima, come rivelato pocanzi, ha già annunciato che rivelerà il nome del suo padre biologico in uno dei vari programmi di Barbara d’Urso. Che questo annuncio lo farà proprio a Live dalla d’Urso? E se sì, la ragazza si limiterà solo ad annunciare il nome del padre, oppure lo incontrerà in studio come è successo con la madre biolgoica Imma? Potrebbe esserci questo clamoroso colpo di scena?

Barbara d’Urso dopo Pasqua torna in Tv con il Grande Fratello: chi verrà eliminato?

Stasera andrà in onda una nuovissima puntata del GF 16, e si scoprirà chi tra Serena Rutelli, Enrico Contarin e Gianmarco Onestini dovrà per sempre abbandonare la casa più spiata dagli italiani. In base agli ultimi sondaggi circolati on line pare che a essere a forte rischio eliminazione sia nientepopodimeno che il fratello dell’ex tronista Luca, Gianmarco Onestini. Andrà davvero così? Chissà, intanto in questa nuova puntata del Grande Fratello, come riportato dalle anticipazioni, ci sarà anche il tanto atteso confronto tra Belli e la Suarez. Cosa avranno da dirsi ancora i due ex innamorati? Riusciranno a chiarirsi una volta per tutte?