X


Stelle Paolo Fox: oroscopo fine settimana prossimo, 6-7 aprile

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo weekend 6-7 aprile

Oroscopo di Paolo Fox del prossimo weekend: le previsioni di sabato 6 e domenica 7 aprile

Si avvicina il primo fine settimana di aprile 2019, per il quale le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha in parte svelate sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTv: sulla rivista sono disponibili, infatti, le previsioni per tutti i giorni compresi tra il 6 e il 12 aprile, delle quali noi riportiamo in questo pezzo piccoli stralci sull’oroscopo del weekend del 6 e 7 aprile.
Se l’Ariete ha un’attività aperta anche il sabato e la domenica, nel prossimo weekend potrà guadagnare soldi in più in maniera imprevista. Emozioni piacevoli per i single del Toro, invece, nella seconda parte del fine settimana (quindi giorno 7).

Paolo Fox, oroscopo 6 e 7 aprile 2019: le previsioni zodiacali del prossimo fine settimana

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend prossimo (sabato 6 e domenica 7 aprile) del segno dei Gemelli parlano invece di polemiche nella vita di coppia (esattamente nella prima parte del fine settimana), mentre per i single del Cancro potrebbe esserci una fase di verifica tra il 6 e il 7 aprile. Chi ha un’attività aperta nel weekend, sabato e domenica potrà concludere qualcosa in più se è del Leone, mentre se nella vita di coppia della Vergine ci sono incomprensioni, meglio parlarne il 7. Weekend, quello che sta per arrivare, che precederà un inizio di settimana all’insegna della confusione, nel lavoro, per la Bilancia, mentre i Capricorno che hanno una relazione da confermare, devono parlarne domenica, secondo quanto suggerisce Paolo Fox, che oggi come sempre ha svelato il suo zodiaco del giorno a I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox sabato 6 e domenica 7 aprile: previsioni astrali del weekend prossimo

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del primo fine settimana di aprile 2019 dei segni dello zodiaco non ancora menzionati, parlano di un po’ di stanchezza per i single dell’Acquario, prevista per giorno 7, e di un weekend promettente per coloro che sono dei Pesci e non hanno una storia d’amore. Fine settimana, quello che sta per arrivare, che per il Sagittario precederà dei giorni agitati nel lavoro, previsti per la settimana entrante, mentre lo Scorpione si prepara ad una fase di grande intensità emotiva secondo Fox, del quale abbiamo già trattato anche l’oroscopo di domani.