X


Paolo Fox oroscopo 23 aprile 2019 a I Fatti Vostri: previsioni di oggi

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Oroscopo
Foto Mondo segni Oroscopo Fox

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche del 23 aprile

Martedì scoppiettante a I Fatti Vostri. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 23 aprile 2019, con le previsioni segno per segno. Il programma mattutino di Rai2, ideato da Michele Guardì e condotto da Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise, ha fatto compagnia al pubblico a casa anche oggi, martedì 23 aprile. L’astrologo ha assegnato un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni dello zodiaco in base all’andamento della sfera affettiva e professionale. Paolo Fox con l’oroscopo del 23 aprile a I Fatti Vostri ha offerto consigli e suggerimenti al pubblico a casa. Anche ieri l’astrologo ha svelato le previsioni di Pasquetta a I Fatti Vostri parlando dell’Ariete, il Toro, i Gemelli, il Cancro, il Leone, la Vergine, la Bilancia, lo Scorpione, il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: i segni a cinque stelle del 23 aprile

L’oroscopo del 23 aprile 2019 di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle all’Ariete che si troverà in una situazione di forza e potrà agire. Cinque stelle anche per il Leone che vivrà novità importanti nel lavoro. Anche la vita privata brillerà per il segno. Cinque stelle infine per il Sagittario che sarà favorito da Venere e Giove. Bene quindi l’amore e le occasioni in generale. Qui è disponibile l’oroscopo del giorno di Fox anticipato ieri dall’astrologo.

Paolo Fox oroscopo: Toro, Bilancia, Scorpione e Acquario a quattro stelle

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri del giorno ha assegnato quattro stelle al Toro che avrà un ottima capacità di organizzazione in questi giorni. Ci saranno o ci sono stati per il segno dei cambiamenti che hanno generato un po’ di ansia. Quattro stelle per la Bilancia che vivrà un po’ di agitazione in campo sentimentale. Quattro stelle anche per lo Scorpione che sarà favorito nelle relazioni di amicizia e d’amore. Il Sole in opposizione però potrebbe portare a scelte importanti. Quattro stelle per l’Acquario che sentirà l’esigenza di agire e cambiare. In amore ci sarà un momento di riflessione.

Oroscopo Paolo Fox: a tre stelle Cancro, Vergine e Capricorno

L’oroscopo del 23 aprile 2019 di Paolo Fox ha assegnato tre stelle al Cancro che vivrà un po’ di tensioni e sarà molto suscettibile. Il consiglio dell’astrologo è stato di evitare i contrasti. Tre stelle per la Vergine che è un segno molto riflessivo e carburerà lentamente questa settimana. Domani l’oroscopo migliorerà. Tre stelle anche per il Capricorno che vivrà qualche fastidio fino a maggio, soprattutto a livello sentimentale.

Oroscopo di Paolo Fox oggi, segni a due stelle: Pesci e Gemelli

Paolo Fox ha iniziato l’oroscopo di oggi, martedì 23 aprile, a I Fatti Vostri assegnando due stelle ai Pesci che dovranno fare scelte importanti nella professione e nella vita in generale. Scelte che porteranno un po’ di tensione. Due stelle per i Gemelli che avranno delle situazioni altalenanti da vivere nelle collaborazioni.