X


Paolo Fox astri martedì 23 aprile 2019: l’oroscopo di domani

Scritto da , il Aprile 22, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo marzo 2019

Oroscopo segni di Acqua, 23 aprile: previsioni di domani di Paolo Fox

L’astrologo Paolo Fox con l’oroscopo di domani, 23 aprile, svela le previsioni segno per segno dell’ultima settimana piena di aprile partendo dai segni di Acqua.

CANCRO: necessitano di serenità soprattutto nella giornata di domani. A causa di alcuni problemi lavorativi potrebbero trascurare i sentimenti.

SCORPIONE: sarà un martedì molto positivo caratterizzato da una forte energia da sfruttare sul lavoro. Favoriti gli incontri.

PESCI: non devono preoccuparsi dell’inizio di settimana un po’ sottotono perché da domani si recupererà. Ci sono delle novità e dei progetti importanti in vista.

Segni di Fuoco: oroscopo Paolo Fox di domani, martedì 23 aprile

Si prosegue con l’oroscopo dei segni di Fuoco di Paolo Fox, previsioni di domani, ricordando l’oroscopo di Pasquetta svelato nella giornata di oggi.

ARIETE: dovranno lasciare da parte tutti i malumori se vorranno guardare avanti con positività. Serve tutto l’impegno possibile per trasformare un mese negativo in uno positivo.

LEONE: quella di domani sarà una giornata caratterizzata da una forte energia. Per riuscire nella vita bisogna impegnarsi e non pensare mai di non farcela.

SAGITTARIO: domani le situazioni storte si raddrizzeranno e vivranno delle emozioni bellissime. Nuove opportunità in vista.

Astri di Paolo Fox di domani: oroscopo del 23 aprile dei segni di Terra

Si continua con i segni di Terra analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, il quale ha svelato la classifica di Mezzogiorno in Famiglia durante la mattinata di ieri.

TORO: se oggi dovranno pazientare un po’, domani potranno godersi una giornata energica e positiva. Avranno voglie di stare insieme alle persone care. Saranno favoriti per tutta settimana.

VERGINE: sono attanagliati da diversi problemi, ma niente paura perché le cose si aggiusteranno tra qualche mese. Il consiglio è quello di scaricare lo stress.

CAPRICORNO: in amore c’è un po’ di agitazione. I tira e molla non sono consigliati, neanche i ripensamenti.

Paolo Fox, oroscopo dei segni di Aria: le stelle di domani, 23 aprile 2019

Infine i segni di Aria secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 23 aprile.

GEMELLI: sarà una giornata piuttosto nervosa; attualmente non hanno le certezze di cui avrebbero bisogno. In amore è meglio evitare i conflitti.

BILANCIA: il partner ha dei dubbi per ciò che concerne l’amore. Devono avere pazienza perché tutto si risolverà in maniera del tutto naturale.

ACQUARIO: la loro vita è stata stravolta dal passaggio di Urano. Ci sono ancora dei problemi economici che devono essere risolti entro la fine del mese.